Reality e Talent

GF Vip ultime news: Simona Izzo vuole alzare il livello, spiega la Bibbia e molto altro

GF Vip ultime news: Simona Izzo vuole alzare il livello, spiega la Bibbia e molto altro. Ecco i temi di cui si parla nella casa


“Io sono qui per alzare il livello”, “Questa sera stiamo facendo un cenacolo” sono solo alcune delle frasi che Simona Izzo ha pronunciato nel suo primo giorno della casa del Grande Fratello Vip. Possiamo confermare che gli autori hanno azzeccato nella scelta di Simona Izzo, perchè ridere semplicemente seguendo una diretta e ascoltando le parole di una concorrente è una cosa davvero unica. Non c’è bisogno di litigi, di liste della spesa ( con i nomi delle donne conquistate). Qui il livello è altissimo: Simona Izzo spiega ai suoi coinquilini la bibbia e lo fa partendo dal dogma della verginità di Maria. La Izzo, che vuole che si parli nella casa di argomenti seri, non di cose superflue, spiega di essere atea, però è cattolica perchè è battezzata. E dice: “Io sono atea, grazie a Dio” e quando il buon Luca Onestini le fa notare che si tratta di una contraddizione, lei prova il modo per spiegare questo concetto. Lei è “Mariana” per Maria. Crede che sia stata la Madonna a scegliere suo figlio come il figlio di Dio e lo abbia presentato al popolo come tale. Sappiamo che è un concetto difficile per cui non andiamo oltre non vorremmo essere citati per blasfemia! Nella casa comunque si parla davvero di ogni cosa e se questi erano gli argomenti della sera, nel pomeriggio la Izzo non era stata da meno. Parlando sempre con Luca e con Carmen di Pietro ( che invece la sera va a nanna conservando le sue sane abitudini) si era dilettata nello studio di etimologie delle parole. Lei e Luca insieme hanno dedotto che il termine “zoccola” prostituta, deriva dal fatto che indossassero degli zoccoli possibilmente con un tacco alto.

ULTIME NEWS DALLA CASA DEL GRANDE FRATELLO VIP 2017: I DISCORSI IMPEGNATI DI SIMONA IZZO 

La perla però è in un altro dogma che la Izzo ci vuole spiegare. La regista ci spiega e spiega a Luca per quale motivo convenga cenare e pranzare fuori. Vi riassumiamo il concetto con uno schemino in modo che possiate capire quanto la Izzo abbia ragione!

Vantaggi del cenare fuori e del pranzare fuori:

-non si perde tempo a fare la spesa, a uscire di casa per fare la spesa, a trovare il parcheggio per fare la spesa

-puoi mangiare sempre quello che desideri senza perdere tempo nel prepararlo

-non sprechi acqua per lavare i piatti, non consumi energia elettrica per accendere la lavastoviglie

-ti diverti perchè sei fuori magari in compagnia ( passi una serata diversa)

-non ti stressi per cui non devi prendere farmaci e quindi non sprechi soldi in farmacia

Chiaro il concetto? 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.