Reality e Talent

Carmen Di Pietro al Grande Fratello Vip 2017 reggiseno nel congelatore per tonificare (Foto)

Ancora news dalla casa del GF Vip 2017, Carmen Di Pietro consiglia freezer e ghiaccio per il reggiseno, per tonificare il seno (foto)


Lo sapevamo che Carmen Di Pietro nella Casa del Grande Fratello Vip 2017 ci avrebbe regalato tante soddisfazioni e consigli genuini e quella sul reggiseno nel congelatore è la prima di una lunga serie (foto). Parlando con Simona Izzo, con cui Carmen va molto d’accordo, i primi segreti di bellezza svelati. Si parte con le forme da mantenere sode ed il seno per la Di Pietro è fondamentale vista la nuova misura che si regalata prima di entrare al GF Vip 2017. Volete un seno sodo, che resti tonico il più a lungo possibile? Mettere il reggiseno nel freezer come consiglia Carmen Di Pietro in questa prima settimana del Grande Fratello Vip. Consiglio approvato dalla Izzo che va oltre perché lei il seno lo mantiene tonico con i cubetti di ghiaccio messi nell’intimo. Sapevamo della doccia fredda ma queste idee dei cubetti di ghiaccio o del reggiseno nel congelatore ci erano sfuggite. E del reggiseno in testa per truccarsi, che ci dice sempre Carmen Di Pietro?

Quello lo ha usato perché in casa non trovava un elastico per i capelli! Insomma, il seno e il reggiseno per lei sono un chiodo fisso. Ma già immaginiamo tante donne alle prese con freezer e cubetti di ghiaccio, magari funziona davvero. La Izzo non dovrebbe avere il seno rifatto, Carmen invece sì, infatti nella casa del GF Vip ha già raccontato l’episodio della tetta che le scoppiò in aereo.

Grande Fratello Vip news – c’è il primo bacio in Casa – qui le foto

Dopo aver ricordato che anche Marylin Monroe usava il ghiaccio nell’intimo, Carmen Di Pietro ha raccontato della protesi scoppiata sorprendendo Malgioglio che aveva sempre pensato si trattasse di una bufala per attirare l’attenzione. No, tutto vero, Carmen conferma tutto. Siamo certi che con lei al Grande Fratello Vip 2017 ne vedremo delle belle, dai consigli di bellezza alla ginnastica per non perdere il suo fisico perfetto.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.