Reality e Talent

Grande Fratello Vip news c’è il primo bacio scoppiato tra Jeremias e Carla Cruz (Foto)

Il Grande Fratello Vip 2017 regala già il primo bacio ed è tra Jeremias Rodriguez e carla Cruz (foto)


Il Grande Fratello Vip continua con le news e regala sempre più soddisfazioni e gossip del GF di gente comune, perché in questa edizione 2017 c’è già il primo bacio e perché sono Jeremias Rodriguez e Carla Cruz i protagonisti (foto). Sì, il fratello di Belen la fidanzata di Simone Rugiati si sono avvicinati un bel po’ ed è scoppiato un bacio sulle labbra ma tutto secondo regia. Chi era la regista? Ovviamente Simona Izzo. Il Grande Fratello Vip 2017 è appena iniziato ma ognuno dei protagonisti sembra aver ben chiaro in testa che è necessario farsi notare. Cosa penserà però lo chef Rugiati di questo bacio tra la sua bella Carla e Jeremias? Nessuna scintilla scoccata in realtà tra i due perché tutto è stato voluto dalla Izzo per un cortometraggio immaginario. Insomma, i vip nella casa del Grande Fratello forse si annoiano e Simona non perde occasione per lavorare un po’; infatti dopo il bacio bacchetta Jeremias e la Cruz dicendo che il bacio sarà da ripetere il giorno dopo perché si sono baciati troppo di denti.

Il primo bacio nella casa del Grande Fratello, che sia Vip o meno, è un momento importante, è da lì che partono tante storie, la Izzo ha velocizzato tutto e chissà se questo porterà un po’ di scompiglio e batticuori e sarà vissuto davvero come un momento che resta sul set immaginario.

Jeremias Rodriguez al GF Vip 2017 piange per il passato della sua famiglia – clicca qui

Intanto, ricordiamo che Carla Cruz non la conosceva davvero nessuno prima della puntata di lunedì del GF Vip 2017; lei è la fidanzata dello chef Simone Rugiati. Parente di vip proprio come Jeremias che è semplicemente il fratello di Belen e Cecilia Rodriguez. Dunque, un bacio solo cinematografico ideato da Simona Izzo o c’è qualcosa di più? Di certo alla coppia fa piacere mettersi in luce, Carla è anche a rischio eliminazione. Jeremias inoltre sa che deve mostrare il più possibile di se stesso e prima di questo bacio aveva infatti già iniziato con emozioni, ricordi del passato e lacrime passando dalle difficoltà vissute dalla sua famiglia al nonno che non è riuscito a vedere prima che morisse in Argentina perché tutti erano al matrimonio di Belen e Stefano De Martino. Insomma, questo Grande Fratello Vip 2 è appena iniziato ma ci regala già tanti attimi.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.