Reality e Talent

Grande Fratello Vip news: Jeremias Rodriguez piange ricordando il passato

Grande Fratello Vip news: Jeremias Rodriguez piange ricordando il passato. Lo sfogo nella casa del Gf mentre parla con Simona Izzo


La casa del Grande Fratello si sa, fa uno strano effetto e se ne stanno rendendo conto anche i concorrenti vip di questa seconda edizione. Ci si guarda dentro, si pensa al passato, si ricorda anche qualcosa di poco piacevole e si piange tanto. Tra le prime lacrime sono arrivate quelle di Jeremias Rodriguez che partecipa al Grande Fratello Vip 2017 in compagnia di Cecilia. Nel day time di questo pomeriggio le ultime news dalla casa, anche se in realtà, lo sfogo del fratello di Belen riguarda la tarda serata di ieri. Mentre era in giardino, coperto con il cappuccio della sua felpa, Jeremias approfittando di un momento di lontananza di Cecilia, dalla quale non si allontana mai, riflette sulle tante difficoltà che ci sono state nel suo passato, su quante problematiche ci siano state per lui e per la sua famiglia quando era solo un adolescente e poi si sfoga con Simona Izzo, che è un pò la mamma della casa e a lei racconta che non  è stato semplice arrivare fino a dove lui e sua sorella sono oggi. Il passato però non si dimentica, fa male ma va guardato con orgoglio visto che la strada ha portato lui e la sua famiglia verso un futuro diverso. “Piango ma non perchè sono triste, sono felice, ripenso al passato, guardo quello che ho oggi, so che non è stato semplice ma adesso sono felice” ha detto Jeremias a Simona.

La Izzo poi andando in confessionale a commentare quello che stava accadendo, e lo sfogo di Jeremias, ha osservato che il ragazzo  è probabilmente il più sensibile della casa e che avrà bisogno del suo appoggio durante questo percorso!

I DISCORSI IMPEGNATI DI SIMONA IZZO: SPIEGA LA BIBBIA E NON SOLO

La casa del Grande Fratello si sa, fa strani scherzi e le emozioni non si possono nascondere facilmente. Anche Belen e la stessa Cecilia in passato hanno parlato delle tante difficoltà che la loro famiglia ha incontrato. Adesso è toccato a Jeremias, le sue lacrime lo faranno diventare più simpatico al pubblico del Grande Fratello Vip che ancora lo ricorda in giro per Milano a fare i bisognini per strada? 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.