Reality e Talent

Grande Fratello Vip 2017 anticipazioni seconda puntata: le lacrime di Serena, l’eliminazione e Raoul Bova

Grande Fratello Vip 2017 anticipazioni seconda puntata: le lacrime di Serena, l'eliminazione e Raoul Bova. Ecco le ultime news dalla casa. Oggi 18 settembre la prima eliminazione


Seconda puntata del Grande Fratello Vip 2017 in onda il 18 settembre. La scorsa settimana oltre 4 milioni di spettatori davanti alla tv, succederà lo stesso anche questa sera? Difficile a dirsi, in settimana non è successo molto per cui ci sarà poco di cui parlare, almeno dal punto di vista delle “polemiche” ma ci sarà molto da dire in merito ai personaggi venuti fuori nel corso della convivenza forzata. Sicuramente amatissimo dal pubblico a casa Cristiano Malgioglio mentre Ignazio Moser, di cui si è parlato moltissimo sui social, ha colpito il pubblico femminile, e non solo, per la sua bellezza. Ma cosa vedremo in questa seconda puntata del Grande Fratello Vip in onda oggi su Canale 5 ? Tante anticipazioni che ci svelano anche una clamorosa novità: in casa trasloca Raoul Bova ci fanno sapere dal promo, ma è solo per una puntata oppure lo ritroveremo per qualche giorno nella casa del Grande Fratello Vip? Per lui si apriranno le porte di Tristopoli? La sensazione, a proposito di Tristopoli, è che come accadeva lo scorso anno, la divisione del gruppo in due parti non aiuta lo spettacolo. C’è da dire che uno dei pochi momenti interessanti è arrivato dalle lacrime di Serena Grandi, proprio da Tristopoli quindi. La bella attrice ha passato dei momenti difficili a causa di un malessere intestinale. Non si è neppure goduta la festa del sabato sera, ha infatti dormito tutta la notte per cercare di superare il momento di difficoltà. Però una accusa arrivata da Malgioglio ha reso le cose molto difficili: Cristiano le ha detto che russa molto e l’attrice in lacrime, ha mal digerito questa confessione. Di certo non ci saranno litigi ma tanto materiale per la Gialappas. 

GRANDE FRATELLO VIP 2017 ANTICIPAZIONI SECONDA PUNTATA 18 SETTEMBRE

Nel corso della serata, scopriremo chi tra i nominati – Carla Cruz, Gianluca Impastato, Ignazio Moser, Ivana Mrazova e Luca Onestini – sarà il primo concorrente a uscire dalla Casa. Sicuramente questo sarà uno dei momenti più attesi della serata ed è anche difficile fare un pronostico: Ignazio è diventato un pilastro per la sua bellezza e per i suoi balli con Cristiano. Gianluca si è messo in luce per le sue battute divertenti. Luca Onestini sicuramente può contare su un fan club niente male. Carla, che poteva essere di certo la vittima sacrificale di questa seconda puntata, ha iniziato un avvicinamento a Jeremias e considerato che potrebbe essere l’unica storia della casa, forse il pubblico la lascerà ancora in gioco. Ivana è sicuramente molto bella ma potrebbe rischiare di uscire questa sera dalla casa. Voi su chi puntate?

Nel corso della seconda puntata del Grande Fratello Vip ci saranno poi anche le nuove nomination e delle prove da superare. Video inediti e divertenti per rallegrare la serata non mancheranno con la firma irriverente dei Gialappi. Appuntamento quindi alle 21,20. Il Grande Fratello Vip può essere seguito anche in streaming sul sito ufficiale di Canale 5 e in streaming sull’app Mediaset ufficiale. 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.