Reality e Talent

Jeremias Rodriguez al GF Vip 2017 rivela che in passato si è fatto male da solo (Foto)

Tra le news del Grande Fratello Vip 2017 lo sfogo di Jeremias Rodriguez sul suo passato da dimenticare (foto)


E’ un Jeremias Rodriguez diverso dal ragazzo che ci aspettavamo in tanti di vedere dentro la Casa del Grande Fratello Vip tra news e dirette (foto). Il clan Rodriguez aveva avvisato tutti che Jeremias in coppia con Cecilia nel famoso reality show avrebbe sorpreso tutti rivelando il suo animo sensibile. In realtà è ancora troppo presto per sbilanciarci troppo ma dopo le lacrime del fratello di Belen versato per l’addio a mai dato a suo nonno e il primo bacio dato nella Casa del GF Vip 2017, il giovane argentino rivela che in un passato non troppo lontano si è fatto del mela da solo. Lo dice chiaramente Jeremias che la sua vita era un disastro e con un po’ di coraggio rivela che c’è sttao un momento in cui ha preso la decisione di risolvere tutto di chiedere aiuto. Di quali problemi e disastri parla il fratello delle splendide Rodriguez? Tante volte confida di aver rifiuto l’aiuto della sua famiglia ma non scende nei particolare, anche Simona Izzo gli chiede di confidarsi fino di fondo ma Jeremias non va oltre. Le sue parole sono chiare ma così lascia intendere ciò che ognuno capisce.

“Mi sono fatto male da solo, ho risolto da solo. Se non avessi preso io la decisione di aprirmi e raccontare, di chiedere aiuto non sarei qua. Sono stato io a volermi salvare. Ovviamente uno da solo non ce la fa, però se tu non prendi la decisione di cambiare e migliorare, non arriva niente” ha raccontato a Carla Cruz e Luca Onestini.

Le anticipazioni della puntata di stasera del Grande Fratello Vip 2017 – leggi qui

Tanto tempo fermo nella casa del Grande Fratello Vip lo costringe a pensare o desidera davvero parlare di se stesso? Jeremias prosegue: “Guardo indietro e sono solo contento. Un anno fa, invece, guardavo indietro e dicevo ‘Cavolo come faccio?’ Era tutto un casino, un disastro. Non vedevo una cosa positiva. Oggi prendo solo le cose positive. Non dico che non m’incaz** o che non sto male cinque minuti, ma risolvo subito perché so dove devo andare”. Chissà se nei prossimi giorni dirà di più, di certo il pubblico da casa ha un motivo per non votarlo in una eventuale eliminazione.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.