Reality e Talent

Serena Grandi al GF Vip 2017 rivela il flirt con Pino Daniele e la canzone scritta per lei dall’artista (Foto)

Al Grande Fratello Vip 2017 Serena Grandi racconta la storia con Pino Daniele e la canzone che l'artista scomparso le ha dedicato (foto)


Serena Grandi racconta del flirt con Pino Daniele, al GF Vip 2017 (foto) rivela qual è la canzone che il cantautore napoletano scrisse per lei.  Serena Grandi mentre confida tutto di questa storia a Cristiano Malgioglio nella Casa del Grande Fratello Vip aggiunge anche il suo rammarico per non aver amato come avrebbe voluto Pino Daniele. La Grande parla di un amore platonico ma intenso, la canzone scritta da Pino Daniele per lei è Mal di te e riascoltandola dopo il racconto di Serena Grandi tutto appare più chiaro. Il Grande Fratello Vip 2017 si sta rivelando ben più di un gioco, i personaggi famosi uno dopo l’altro iniziano a parlare della loro vita. Tante le rivelazioni in questa seconda edizione del Gf Vip e Serena Grandi raccontando del legame con Pino Daniele confida davvero qualcosa di molto intimo. L’attrice parla dell’artista scomparso nel 2015 con grande trasporto, nonostante la presenza delle telecamere al GF Vip 2017, racconta la gelosia di suo marito e il seguito.

L’incontro tra Serena Grandi e Pino Daniele è avvenuto una sera a cena con altre persone: “Mi guarda e iniziamo a parlare, siamo andati avanti ore guardandoci negli occhi. C’era anche mio marito (Beppe Ercole) a quella cena e anche lui era sposato – confida Serena Grandi con emozione –  Il giorno dopo mi arriva a casa una cassetta, la ascolto: dentro c’era una canzone che diceva “Ho mal di te, Serena”. Era dedicata a me, era solo lui con la chitarra. La sento e la risento, ma mio marito la scopre e capisce tutto. È successo un grande casino”.

Beppe salta in auto e va da Pino Daniele per chiedergli di quella canzone e lui gli dice che era dedicata a Serena, che voleva fare un video con Serena. “Tra me e lui nacque allora questa bellissima storia platonica, al telefono. Io ero incasinatissima, entrambi ci stavamo separando e io stavo a Cortina con mio figlio Edoardo, che era ancora piccolo. Ci chiamavamo e parlavamo tutto il giorno”. Poi uscì il disco Che Dio ti benedica, all’interno anche la sua canzone Mal di te. Era il 1993, entrambi si stavano separando ma quella storia d’amore non si concretizzò mai. “Un giorno mi ha detto che voleva presentarmi la sua fidanzata, una donna per cui aveva “perso la testa”. Mi ha fatto conoscere Fabiola e io ho pensato “Quanto è bella”. Ero già separata. Si sposarono ed ebbero tre figli”. Un racconto che emoziona, anche questo è il Grande Fratello Vip.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.