Reality e Talent

Grande Fratello Vip: Malgioglio contro Jeremias, piovono nuove accuse

Grande Fratello Vip: Malgioglio contro Jeremias, piovono nuove accuse. Le ultime news


La cena organizzata dagli autori del Grande Fratello Vip ha avuto davvero effetti “devastanti” sia in una casa che nell’altra. Mentre a Tristopoli le discussioni sono state già protagoniste, nella casa agiata, gli effetti dell’incontro con l’altro gruppo arrivano anche in ritardo. In particolare Cristiano Malgioglio non ha affatto gradito quello che i ragazzi del’altra casa hanno fatto nel corso della cena, pernacchie e gestacci che generalmente fanno contro Simona Izzo per farle capire che sta diventando insopportabile ( esagerando a volte). Lo stesso Luca Onestini parlando con Ivana aveva mostrato la sua insofferenza nei confronti di Malgioglio. Il cantautore però ce l’ha con Jeremias che a quanto pare avrebbe parlato alle sue spalle, oltre a fare le famose pernacchie. E se nelle ultime ore tra i due le cose erano andate bene, a differenza dei battibecchi della prima puntata, adesso Cristiano è pronto di nuovo a dichiarare guerra al fratello di Belen, anche se non sappiamo ancora quanto durerà questa sua sensazione…

Cristiano è molto arrabbiato con il fratello di Belen tanto che ha sbottato tornando a quelle che erano le sue convinzioni alla prima puntata: Jeremias Rodriguez non è nessuno, per cui non deve stare nella casa del Gf Vip. In effetti ricordate che Malgioglio aveva dichiarato nella prima puntata “allora visto che lui è il fratello di Belen, portate nella casa mio nipote, andrà bene lo stesso visto che io sono un suo parente…” un ragionamento che effettivamente non fa una piega.

Malgioglio è molto nervoso e infatti si sfoga con Carmen parlando anche dei suoi compagni che sembrano mancargli di rispetto in particolare quando si tratta del sonno: 

Io stamattina mi sono messo a gridare lo sai? Certo che ho urlato e mi hanno chiesto scusa. Non solo parlano fino a tardi, fino all’alba, poi si buttano nel letto e cominciano a parlare. A un certo punto io mi sono messo a urlare. Non so se fossero le due, le tre o le quattro. Mi sono messo a urlare, sai che vuol dire urlare? Mi dispiace che ho svegliato gli altri. Stamattina avevano tutti la coda in mezzo alle gambe



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.