Reality e Talent

Gianluca Impastato è stato sposato: al Gf Vip racconta il suo matrimonio senza amore

Gianluca Impastato è stato sposato: al Gf Vip racconta il suo matrimonio senza amore. Ultime news dalla casa del Grande Fratello Vip


La casa del Grande Fratello Vip sembra smuovere davvero molte cose nell’animo dei protagonisti che decidono di mettersi in gioco. Qualche ora fa è arrivata una confessione molto particolare: Gianluca Impastato ha deciso di aprirsi con i suoi compagni per raccontare qualcosa di privato che riguarda il suo passato. Il comico di Colorado ha spiegato che non è stato semplice per lui uscire da una storia d’amore difficile: Gianluca infatti è stato sposato ma non ha mai amato la donna che era al suo fianco. Una confessione che ha lasciato di stucco i suoi amici in casa, all0inizio infatti visto il modo in cui Gianluca stava raccontando il fatto, tutti avevano pensato che si trattasse di uno scherzo di qualcosa che non era reale. Gianluca infatti raccontava di come era stato fidanzato per oltre 10 anni con una donna che aveva poi deciso di sposare. Entrambi però si erano resi conto di essere solo amici e avevano capito che il matrimonio non poteva continuare. Così dopo tre anni di matrimonio, avevano deciso di lasciarsi e di voltare pagina. Gianluca in questa confessione non ha voluto parlare di altro, mantiene la sua vita privata tale e non ha detto nulla neppure in merito a suo figlio. Il comico ha solo spiegato ai suoi amici che ha scoperto cosa significhi amore: infatti dopo la fine del suo matrimonio ha incontrato una donna speciale della quale si è innamorato. Al momento però Gianluca risulta essere single e anche per questo dispensa complimentoni alle donne della casa che però sono davvero immuni al suo fascino! 

Insomma in casa si parla davvero di tutto: Aida Yespica ha confessato dei suoi problemi con la famiglia, ha parlato della morte di suo padre, Ignazio Moser invece ha cambiato piano d’azione parlando di qualcosa si meno impegnativo, tirando fuori tutte le donne con cui è stato, solo voti per loro ma nessun nome. 

Ci sarà molto di cui parlare nella terza puntata del Grande Fratello Vip in onda questa sera su Canale 5, vedremo che cosa succederà. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.