Reality e Talent

Al Grande Fratello Vip 2017 Aida Yespica conferma il tragico passato vissuto da adolescente (Foto)

Cristiano Malgioglio al Gf Vip 2017 racconta il tragico passato di Aida Yespica (foto)


Grande Fratello Vip e news da aggiungere con il tragico passato di Aida Yespica che salta fuori da un racconto di Cristiano Malgioglio (foto). Il GF Vip 2017 continua a stupire i telespettatori perché ciò che riporta Malgioglio in una chiacchierata con Serena Grandi e con la stessa Aida Yespica mostra un aspetto diverso della showgirl venezuelana dalla splendida donna sempre allegra e desiderosa di mostrarsi. La morte del padre di Aida quando lei era adolescente sarebbe già un episodio tragico ma ciò che Cristiano racconta e lei aggiunge va oltre. Aida Yespica ha alle spalle una storia molto triste, una realtà troppo dura per una ragazzina, Malgioglio lo sottolinea più volte al Grande Fratello Vip mentre racconta che lei era una modella che muoveva i primi passi in Italia, era tornata nel suo Paese e una sera stava preparandosi per uscire con le sue amiche che volevano sapere tutto della sua nuova vita. Il padre le chiese di non uscire, non si sentiva bene, Aida Yespica lo tranquillizzò, sarebbe tornata presto ma poco dopo il signor Yespica la chiamò con un filo di voce e dopo qualche attimo era già morto.

Aida non aveva un telefono, uscì in strada gridando aiuto ma non c’era più nulla da fare. Aida al Gf Vip ascolta Cristiano raccontare la sua storia poi aggiunge che sua madre e tutta la sua famiglia la cacciarono di casa. Forse la ritenevano responsabile della morte del padre. Solo su questo ricordo la voce di Aida Yespica diventa più dura, anche se oggi è lei che ha accolto sua madre dopo tanti anni. Ma quando era solo una ragazzina fu cacciata via, tornò in Italia, la sua famiglia non pagò i funerali e lei fu costretta ad accollarsi tutte le spese.

Al Grande Fratello Vip Serena Grandi rivela il flirt con Pino Daniele e la canzone scritta per lei – leggi qui

Malgioglio commenta che sono tante le storie di cui tutti parlano al Grande Fratello Vip ma il passato di Aida Yespica è davvero molto doloroso. Le fa i complimenti per come è riuscita ad andare avanti da sola e per avere recuperato il rapporto con sua madre, tendendole la mano che a lei è stata negata.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.