Reality e Talent

Grande Fratello vip stasera: un concorrente eliminato, nuove prove e prime discussioni

Grande Fratello vip stasera: un concorrente eliminato, nuove prove e prime discussioni. Le anticipazioni per il 25 settembre 2017


Terza puntata del Grande Fratello Vip in onda oggi 25 settembre 2017 su Canale 5. Cosa succederà in questo terzo appuntamento con il reality di Canale 5? Le anticipazioni per la puntata di oggi ci rivelano che nella casa ci saranno nuove sfide per decretare chi dovrà ancora abitare in Tristopoli e chi invece potrà stare nella casa agiata. In realtà la speranza del pubblico è che alla fine il Grande Fratello cambi intenzioni e decida di far restare entrambi i gruppi nella casa agiata. Effettivamente uno dei pochi momenti interessanti in questa settimana in compagnia del Grande Fratello Vip è stato quello in cui i due gruppi si sono incontrati per una cena nella casa agiata è successo poi di tutto: Simona si è sfogata con gli altri per come i suoi compagni di viaggio la trattano, il suo gruppo non ha per nulla gradito questo atteggiamento e ne sono nate delle accesissime discussioni che hanno visto Jeremias e Marco Predolin davvero perdere la testa. Non p andata meglio nella casa agiata, anche se non ci sono state litigate di livello, come quella della stazione. Anche in casa però ci sono i primi problemi: Cristiano per esempio non gradisce che i suoi amici restino a parlare di notte fuori e che poi continuino anche a letto e si sfoga con Carmen nell’altra casa; inoltre Malgioglio non ha per nulla gradito l’atteggiamento di Jeremias che si è comportato male con lui. Immaginiamo quindi che nella puntata del Grande Fratello Vip 2017 in onda questa sera su Canale 5 si parlerà anche di queste discussioni avvenute in casa, e lo speriamo visto che la puntata, con queste tematiche, potrebbe di certo risultare meno noiosa.

GRANDE FRATELLO VIP 2017 ANTICIPAZIONI TERZA PUNTATA IN ONDA IL 25 SETTEMBRE 2017

Ilary Blasi e Alfonso Signorini anche in questa puntata avranno il timone del programma e faranno da guida allo spettacolo in prima serata su Canale 5. Sicuramente uno dei momenti più attesi sarà quello dell’eliminazione. In nomination ci sono questa settimana Serena Grandi e Lorenzo Flaherty. Bisogna dire che i due sono stati molto tranquilli in settimana e a dispetto del fatto che fossero in nomination, non hanno avuto momenti di discussione con gli altri compagni. Serena si p molto divertita cucinando per i suoi amici mentre Lorenzo, come aveva già fatto nella precedente settimana, è sempre stato attento alle esigenze di tutti. Difficile dire chi uscirà.

C’è anche attesa per i possibili confronti e per le sorprese che i ragazzi potrebbero ricevere in questa puntata del Grande Fratello Vip. Scopriremo solo stasera quello che gli autori hanno pensato. Appuntamento quindi a stasera con una nuova puntata del Grande Fratello Vip. Non mancate! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.