Reality e Talent

Simona Izzo vuole scrivere il film sul Grande Fratello: si chiamerà Fratello Grande

Simona Izzo vuole scrivere il film sul Grande Fratello: si chiamerà Fratello Grande. Le ultime news dalla casa del Grande Fratello Vip


Simona Izzo sta regalando davvero delle perle nella casa del Grande Fratello Vip e chi segue la diretta sa bene quello di cui si parla. E’ divertente ma anche molto logorroica questo è vero, ma va detto che racconta degli aneddoti di una bellezza unica. E’ una donna che ha lavorato tanto nella vita e che sa fare bene il suo lavoro, inoltre quando narra le vicende che la vedono in prima persona protagonista, ha una capacità di coinvolgere senza eguali. Questa mattina la Izzo ha avuto un’idea geniale che ha condiviso subito con Carmen Di Pietro: vuole fare un film sul Grande Fratello Vip, una sceneggiatura che vuole condividere con tutti i suoi compagni di viaggio. “Io ho pensato che mi mancherete tanto quando uscirò per questo vorrei fare un film se siete tutti d’accordo“. Simona, che ha una fantasia incredibile, non solo crede che il vincitore di questa edizione del Grande Fratello Vip sarà una donna ( citiamo le sue parole: “Vince sempre una donna, come quando ha vinto Taricone…”) ma vuole che questa edizione passi alla storia anche perchè i protagonisti hanno poi fatto un film. Ha anche scelto il titolo: si chiamerà il Fratello Grande, per non avere problemi con i diritti d’autore. Ma che cosa succederà in questo film che racconta le gesta dei concorrenti del Gf? Il film sarà diviso in due parti: nella prima parte, il primo tempo della sceneggiatura, ci saranno i protagonisti del reality con i momenti più belli della casa, quelli emozionanti ma anche quelli di litigio. Il secondo tempo invece ve lo spieghiamo direttamente con le parole di Simona Izzo che lo rivela ai suoi compagni.

SIMONA IZZO E LA TRAMA DEL SUO FILM SUL GRANDE FRATELLO:

“Il secondo tempo me lo immagino in questo modo. Telecamere sulla casa, tutto è rimasto come quando noi siamo usciti. Poi si vede entrare Carmen con le foto dei suoi figli che si lamenta per la sporcizia che c’è in camera, dopo di lei arriva anche Lorenzo che stavolta ha portato con sè un video di suo figlio. Poi Jeremias racconta di aver incontrato mia nipote fuori dalla casa e di essersi fidanzato con lei…Insomma siamo di nuovo tutti nella casa del Grande Fratello ma c’è una novità fondamentale, nessuno ci sta osservando. Non ci sono microfoni, nessuno vede quello che stiamo facendo proprio per questo il finale lascerà senza parole. Noi infatti arriveremo a fare di tutto. Siamo tornati in casa perchè non potevamo più vivere nella nostra realtà, avevamo una sorta di dipendenza dalla casa del Grande Fratello. Solo che stavolta, senza che ci fosse un controllo su di noi, è successo il fini mondo, immagina per esempio me e Marco che litighiamo finirebbe davvero molto male…”

Simona non spoilerare troppo, qualcuno infatti potrebbe persino rubarti questa idea! Che ne dite del film sul Grande Fratello Vip, voi lo guardereste? 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.