Reality e Talent

A Striscia la notizia il dubbio: cellulari nella casa del Grande Fratello Vip?

A Striscia la notizia il dubbio: cellulari nella casa del Grande Fratello Vip? Ecco le prove nel servizio in onda il 27 settembre 2017


Nella puntata di Striscia la notizia in onda il 27 settembre 2017 un servizio è stato dedicato al Grande Fratello Vip con l’insinuazione di un sospetto: i concorrenti hanno in casa con loro il cellulare? Forse non tutti ma qualcuno potrebbe avere con sè il cellulare. Lo dimostrerebbero, secondo il servizio di Striscia la notizia e secondo le tante segnalazioni arrivate dai telespettatori a casa, diverse cose. Per esempio nel corso della diretta di lunedì sera ( della seconda puntata) si sentirebbero, come si vede anche nel servizio di Striscia, quelle tipiche interferenze che ci sono solo quando nei pressi dei microfoni c’è proprio un cellulare. Ricordiamo che da regolamento sarebbe vietato l’utilizzo del cellulare ma, sempre in base a quello che mostra Striscia, filmati eloquenti, anche in altre edizioni del Grande Fratello ( non nel Grande Fratello Vip) i concorrenti usavano tranquillamente il cellulare che poi nascondevano. Hanno il telefonino anche i concorrenti del Grande Fratello Vip? In uno spezzone di video mostrato dal Striscia la notizia, si sente chiaramente dire a Jeremias Rodriguez, rivolto verso Veronica “Pendi il cellulare”. Veronica e Cecilia fanno finta di nulla cambiando discorso mentre Marco e Jeremias ridono probabilmente rendendosi conto della gaffe. A proposito di Marco Predolin, possiamo dire che il conduttore il cellulare lo ha lasciato a casa, la sua fidanzata infatti nella puntata di martedì del Grande Fratello Vip ha mostrato il cellulare, per far capire a tutti quanto il suo uomo si fidi di lei, arrivando a consegnare un oggetto così personale.

STRISCIA LA NOTIZIA: CI SONO DAVVERO I CELLULARI IN CASA DEL GRANDE FRATELLO VIP?

Di chi potrebbero essere i cellulari in casa? Forse ce n’è solo uno che permette ai concorrenti di sentire i loro cari? Mistero. Di certo il servizio di Striscia la notizia instilla il dubbio, se ne parlerà nella prima serata del Grande Fratello Vip o si farà finta di nulla? Se anche i concorrenti lo avessero portato di nascosto, violando il regolamento, non è possibile che chi gli osserva 24 ore su 24 non se ne sia accorto…

PER VEDERE IL VIDEO DEL SERVIZIO IN ONDA A STRISCIA LA NOTIZIA IL 27 SETTEMBRE 2017 CLICCA QUI



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.