Reality e Talent

Guerra aperta al Grande Fratello Vip tra Carmen e Simona: piovono accuse

Guerra aperta al Grande Fratello Vip tra Carmen e Simona: piovono accuse . Ultime news dalla casa


Carmen di Pietro non sta vivendo molto bene la nomination, questo è abbastanza chiaro a tutti. La concorrente del Grande Fratello Vip non vive un periodo sereno e ogni pretesto sembra essere quello buono per fare discussioni. In particolare nelle ultime ore è andata avanti una litigata con Simona Izzo, rea di aver fatto uno scherzo di pessimo gusto alla Di Pietro. Come vi avevamo raccontato ieri infatti, la Izzo, uno dei primi giorni nella casa del Grande Fratello Vip, aveva raccontato a Carmen che forse suo marito si vedeva con un’altra donna, una questione che la Di Pietro non aveva voluto approfondire ma che ha tirato fuori solo due giorni fa. “Ho deciso di parlare di questa cosa ora perchè se esco, volevo capire avere prima l’occasione di parlarne” ha detto Carmen a Simona colpevole di avere causato un grande dispiacere. La Di Pietro punta anche oggi il dito contro la Izzo che più volte le ha detto che era uno scherzo, anche tutti gli altri ragazzi in casa lo hanno sottolineato. “Scherza con quello che vuoi ma non con la mia famiglia ci sono in mezzo dei bambini” ha aggiunto la Di Pietro. Sui social però in molti, commentando questi continui litigi non solo ricordano a  Carmen che lei prima di entrare in casa ha rilasciato una intervista dicendo di non amare più Giuseppe e ha sempre parlato associandolo alla separazione. Inoltre si fa notare come fino a qualche tempo fa era la Di Pietro che nei pomeriggi di Canale 5 ( sia a Pomeriggio Cinque che a Domenica Live) parlava dei tradimenti di quello che era ancora il suo compagno ma sempre il padre dei suoi figli, arrivando anche a dire di avere le prove e mostrando la foto della presunta amante. In quel caso c’erano davanti allo schermo oltre 2 milioni di persone, erano poche?

La Di Pietro dovrebbe ridimensionare quello che le sta accadendo nella casa anche perchè la Izzo non ci sta a passare per quella che non è come ha dimostrato anche oggi quando Carmen l’ha accusata di aver rubato le sigarette. La Di Pietro, che pensa di esser stata nominata perchè ha rubato delle merendine ha infatti detto: “Tu Simona ieri mi hai raccontato che se io sono in nomination per aver rubato le merendine, anche tu dovevi esserci perchè hai rubato le sigarette”. Questa accusa ha fatto molto indignare la Izzo che ha commentato: “Non ho mai detto una cosa simile, secondo te se mai rubassi, te lo verrei a dire. A parte il fatto che io non rubo ma tu così pensi che io sia una cretina e questo non va bene. Ma sicura che eri lucida quando hai sentito quelle cose?” a queste accuse la Di Pietro ha risposto con un bel aggettivo utile sempre, dando alla Izzo della stronz…

Luca Onestini che ha assistito alla discussione, commentando la cosa con Veronica ha voluto aggiungere un dettaglio: “Non deve passare il messaggio che noi l’abbiamo nominata perchè ha preso una merendina. Lei ha nascosto del cibo quando cibo non ce n’era è una cosa diversa dal mangiare la merendina la sera invece che la mattina”



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.