Marco Predolin sbaglia ancora al GF Vip 2017: barzellette sui gay e mani su Carmen Di Pietro (Foto)


Che fine ha fatto Marco Predolin conduttore del programma M’ama non m’ama? Non lo riconosciamo più al Grande Fratello Vip 2017, perché come fa sapere Anna Pettinelli, una delle telespettatrici vip del GF: “Se invecchiando divento come Predolin vi prego abbattetemi. Rincoglionito e cattivo”. Con le barzellette che ha iniziato a raccontare sui gay e le mani su Carmen Di Pietro lì dove non era necessario ci chiediamo se Marco Predolin nel reality show di Canale 5 stia giocando o sia davvero diventato così. Sembra che l’ex conduttore non abbia ancora capito l’errore già fatto; dopo avere esagerato con parole offensive nei confronti degli omosessuali e preso di mira Cristiano Malgioglio, lui prosegue forse senza riflettere o magari lo fa dopo una notte trascorsa a pensare cosa dire sull’argomento. Viene il dubbio a tanti che Predolin sia omofobo ma conosce bene la tv e sa fin dove può arrivare e cosa può scatenare. Al GF Vip Marco non si ferma, qualcuno attende la sua punizione, per noi se la sta infliggendo da solo. Vi riportiamo ciò che è accaduto nella casa del Grande Fratello Vip: Predolin si è dato alle barzallette sui gay, racconta ridendo di un umo che molesta altri maschi sodomizzandoli; in un’altra usa il termine culatt*ne e la volgarità si spreca. Il tutto davanti a Malgioglio che gira le spalle al gruppetto e alle risatine con un “Io sono sconvolto”.

Tornano le foto del passato di Predolin e una giovanissima Michelle Hunziker  – guarda qui

Già questo potrebbe bastare ma quando Predolin si fionda su Carmen Di Pietro per la prova dei calchi di gesso e inizia a cospargerla di olio anche lì tocca il fondo. L’ex conduttore non si limitato, non è stato per niente un gentiluomo, ha imbarazzato Carmen toccandole le parti intime, una mancanza di rispettivo che tutti hanno notato. Sembra che questa nuova esperienza di Marco Predolini al GF Vip sia destinata a scatenare ancora polemiche.


Leggi altri articoli di Reality e Talent

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close