Reality e Talent

Marco Predolin, la compagna lo difende ma Laura Fini ha ricevuto minacce dopo le sue parole al GF Vip (Foto)

Grande Fratello Vip 2017: la fidanzata di Marco Predolin difende l'ex conduttore ma lei è stata minacciata per le sue parole (foto)


E’ la compagna di Marco Predolin (foto) a difendere il concorrente vip del Grande Fratello 2017 accusato da tanti se non di omofobia di avere offeso Malgioglio e di avere utilizzato parole poco carine nei confronti dei gay. Laura Fini, la fidanzata di Predolin, non manda giù quanto legge o ascolta sull’ex conduttore e respinge le dichiarazioni di chi evidentemente non conoscendo bene Marco Predolin lo sta giudicando male. Così come abbiamo riportato i commenti eccessivi di Predolin dalla casa del GF Vip 2017 riportiamo la difesa di Laura Fini. E’ di certo suo dovere spiegare quali siano le vere intenzioni e i pensieri reali del suo fidanzato, l’amore che prova nei suoi confronti la trasforma giustamente in avvocato, perché è evidente che lui non riesca a capire la dimensione delle sue parole quando scherza contro Malgioglio, quando racconta le barzellette sugli omosessuali e quando esagera con i suoi ghigni. “Qui se il Grande Fratello ci regala del rum facciamo casino, smontiamo tutto, finiamo sui giornali davvero. Prendiamo Malgioglio, lo mettiamo sul rogo come Giovanna d’Arco con il suo pigiamino rosso mentre canta Sbucciami” è una delle frasi del concorrente vip del Grande Fratello ad avere fatto infuriare non solo Alfonso Signorini.

In più ci sono le barzellette davvero di pessimo gusto, le stesse che hanno costretto Cristiano Malgioglio ad abbandonare il gruppetto di ascolto.

Marco Predolin esagera al GF Vip 2017 

A parlare adesso è Laura Fini che crede nella sua buona fede e conoscendolo più di tutti giustifica così il suo comportamento: “Si è lasciato andare senza dar peso alle parole e dimenticandosi completamente delle telecamere – Laura Fini prosegue – Il problema è che lo ha fatto verso Malgioglio e non verso un eterosessuale, diversamente forse non avrebbe suscitato tutto questo clamore, ma Marco non ha pensato a questo perché in lui non c’è il pregiudizio e su questo che è cascato, credo lo ritenga un concorrente forte all’interno della casa. Non c’è dolo, ma c’è l’errore volontario”. Inoltre la fidanzata di Predolin sembra avere ricevuto delle minacce a seguito delle parole di Marco nella casa del GF Vip. E’ convinta però che dopo le scuse lui ne uscirà a testa alta facendo capire al pubblico che non era sua intenzione offendere ma scherzare: “Vedrete se la caverà. Lui se la cava sempre. Mi sembra tutto così esasperato”.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.