Reality e Talent

Grande Fratello Vip: tutti contro Simona Izzo e Malgioglio, sono privilegiati?

Grande Fratello Vip: tutti contro Simona Izzo e Malgioglio, sono privilegiati? Le ultime news dalla casa


A poche ore dalla nuova puntata del Grande Fratello Vip non si respira una buona aria tra i concorrenti. In particolare nelle ultime ore, Simona Izzo e Cristiano Malgioglio hanno ricevuto diverse critiche da parte dei loro compagni per ragioni differenti. Iniziamo dalla Izzo: da quando ha cambiato casa, trasferendosi a Tristopoli, ha iniziato, sempre di più, a manifestare insofferenza, dicendo di avere dei forti dolori. Per qualcuno però i malanni di Simona non esistono, tanto che si scherza anche sul fatto che in confessionale non le diano le medicine perchè nessuno crede che Simona stia davvero male. La Izzo, parlando con Carmen di Pietro, sostiene che i suoi compagni non credano al suo malessere ma che lei stia male per davvero tanto che qualcuno l’avrebbe persino sentita lamentarsi la notte. Simona quindi ha commentato: “Se io mi lamento la notte mentre dormo vuol dire che sto male davvero, non mi invento nulla” e si sfoga anche con Bossari che ascolta le sue parole. I compagni di Simona però hanno un altro punto di vista. Pensano che la Izzo dica di stare male, parla spesso di dolori alle gambe, solo per non fare nulla in casa. Non aiuta in cucina, neppure a lavare una tazza, non aiuta con i lavori di casa, vedi passare aspirapolvere o simili. Per gli altri concorrenti del Grande Fratello Vip quindi, Simona probabilmente ha anche degli acciacchi ma che di certo non le impedirebbero di rendersi utile, se solo volesse.

Passando invece al discorso Malgioglio, in questo caso i compagni di viaggio, dopo i primi giorni di silenzio, hanno iniziato a non gradire il fatto che Cristiano possa dormire a Tristopoli. Ne hanno parlato tutti insieme dicendo che alla fine quando Malgioglio ha chiesto di dormire altrove, loro non hanno detto nulla, perchè umanamente non hanno nulla da dire ma eticamente, e anche dal punto di vista del gioco, non è affatto corretto che lui possa dormire altrove. Predolin spiega: “Neppure io a casa mia vado a dormire con 15 persone, qui lo devo fare non è che dico, me ne vado a dormire in un’altra stanza o torno a casa”.

I concorrenti inoltre non hanno gradito l’atteggiamento di Cristiano la sera del compleanno di Daniele Bossari. Cristiano infatti, appena la festa è iniziata, ha deciso di andare via lasciando ai giovani lo spazio per la festa e ribadendo che si trova molto meglio da solo nel suo treno. Agguerritissima su questo punto anche Cecilia che non condivide proprio questo atteggiamento di Malgioglio. “Io penso che tutti dobbiamo fare lo stesso tipo di esperienza, se non conviviamo, le cose sono diverse e non è giusto” commenta Cecilia. 

Si distaccano in parte da questo ragionamento Daniele e Simona che hanno un punto di vista diverso. Carmen e Giulia anche ribadiscono di non essere d’accordo con le altre persone del gruppo. Cristiano commenta: “Io non posso fare quello che dite voi per cui se non vi sta bene il mio atteggiamento, mi potete votare.”



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.