Reality e Talent

Al GF Vip dopo aver svelato la penale tutti vogliono sapere i guadagni dei concorrenti (Foto)

Al Gf Vip 2017 c'è la penale che ricorda ai concorrenti che abbondare il gioco costerebbe davvero tanto


Quante volte al GF Vip (foto) abbiamo visto i concorrenti desiderosi di abbondare il gioco, ma in quanti sono poi usciti davvero? Anche per il Grande Fratello Vip 2017 la storia è sempre la stessa, prima Cristiano Malgioglio poi Simona Izzo ma ne arriveranno anche altri, tutti che minacciano di abbandonare la casa, di andare via prima che lo decida il pubblico o il GF e poi nessuno apre la porta rossa se non è Ilary Blasi a dirlo a gran voce. Il motivo è semplice e l’ha confermato Cecilia Rodriguez durante l’ultima diretta: se un concorrente abbandona il reality deve pagare una penale. A quanto ammonta la penale? Ben 100.000 euro. Ed ecco che i concorrenti vip fanno un passo indietro e come abbiamo già detto questo sarebbe uno dei motivi per cui Simona Izzo ha prima detto di volere uscire orami stanca del gioco e della casa e poi ha fatto un passo indietro. Stessa situazione già vista per Malgioglio bloccato subito dalla voce di Cecilia che ripeteva la somma da tirare fuori se fosse andato via dal GF Vip.

“Ma sai che poi dovrai pagare una penale enorme? Saresti disposto a pagare? Guarda che sono 100.000 euro. Ci vogliono 100.000 euro per lasciare il gioco” ha ripetuto più volte la Rodriguez a Cristiano svelando la cifra che non avremmo mai dovuto sapere.

Il compenso dei concorrenti del Grande Fratello Vip – clicca qui

Guardando in tv il Grande Fratello Vip spesso dimentichiamo che c’è dietro tutto un meccanismo necessario per la buona riuscita del programma. Adesso guardando i vip litigare, piangere, disperarsi, sappiamo che nessuno di loro attraverserà mai l’uscita prima dell’eliminazione, quei 100.000 euro sarebbero una sconfitta ancora più grande della sofferenza di giocare comodi in casa. Chissà se Cecilia sarà stata bacchettata dal Grande Fratello per avere svelato troppo. Inoltre, adesso tutti vogliono sapere quanto guadagnano i vip della casa per la partecipazione al reality show vista la cifra della penale.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.