Lorenzo Flaherty e Cristiano Malgioglio si baciano per fare pace al Grande Fratello Vip (VIDEO)


Pace fatta nella casa del Grande Fratello Vip tra Lorenzo Flaherty e Cristiano Malgioglio. I due avevano discusso dopo la puntata in diretta di lunedì. Tutto era iniziato con la decisione di Cristiano di votare contro l’attore dando anche la sua motivazione. “Io faccio il nome di Lorenzo perchè quando ho visto il video, mi sono reso conto che rideva molto alla battuta fatta da Predolin ( sempre la questione del rogo) e avrei preferito che una persona intelligente come lui non lo facesse, che invitasse magari a smorzare i toni”. L’attore non ha gradito questa motivazione e subito dopo la puntata ha voluto dire a Malgioglio quello che pensava; non vuole che il suo nome venga accostato a storie simili per cui apprezza la nomination ma non gradisce la motivazione. Lorenzo parla anche con Gianluca di quanto accaduto e i due pensano che Cristiano sia un bravo giocatore e che sappia fare le sue mosse. Malgioglio dal canto suo non vuole che in casa regni un clima di tensione, ha già avuto uno sfogo con Simona, pensava persino di andare via. Quindi decide di fare il primo passo e chiede scusa a Lorenzo Flaherty una pace che viene coronata con un bacio sulle labbra tra i due a dimostrazione che Lorenzo non è omofobo e non ha nessuna difficoltà a dimostrarlo. Cristiano chiede scusa, i due si chiariscono mentre tutti gli altri inquilini della casa del Grande Fratello Vip, felici, applaudono per quello che sta accadendo. Un bacio può davvero bastare per fare pace? Lo  vedremo nelle prossime ore…

Cristiano continua in ogni caso a dormire a Tristopoli, altra cosa che i ragazzi non gradiscono ma per il momento nessuno ha affrontato il problema direttamente con lui. Sarà motivo di prossime nomination? Qualcosa ci dice che dopo Simona Izzo i voti andranno tutti verso Cristiano…

PER VEDERE IL VIDEO DI QUESTO MOMENTO CLICCA QUI


Leggi altri articoli di Reality e Talent

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close