Reality e Talent

Lorenzo Flaherty e Cristiano Malgioglio si baciano per fare pace al Grande Fratello Vip (VIDEO)

Lorenzo Flaherty e Cristiano Malgioglio si baciano per fare pace al Grande Fratello Vip. Le ultime news dal Gf Vip: ecco il video


Pace fatta nella casa del Grande Fratello Vip tra Lorenzo Flaherty e Cristiano Malgioglio. I due avevano discusso dopo la puntata in diretta di lunedì. Tutto era iniziato con la decisione di Cristiano di votare contro l’attore dando anche la sua motivazione. “Io faccio il nome di Lorenzo perchè quando ho visto il video, mi sono reso conto che rideva molto alla battuta fatta da Predolin ( sempre la questione del rogo) e avrei preferito che una persona intelligente come lui non lo facesse, che invitasse magari a smorzare i toni”. L’attore non ha gradito questa motivazione e subito dopo la puntata ha voluto dire a Malgioglio quello che pensava; non vuole che il suo nome venga accostato a storie simili per cui apprezza la nomination ma non gradisce la motivazione. Lorenzo parla anche con Gianluca di quanto accaduto e i due pensano che Cristiano sia un bravo giocatore e che sappia fare le sue mosse. Malgioglio dal canto suo non vuole che in casa regni un clima di tensione, ha già avuto uno sfogo con Simona, pensava persino di andare via. Quindi decide di fare il primo passo e chiede scusa a Lorenzo Flaherty una pace che viene coronata con un bacio sulle labbra tra i due a dimostrazione che Lorenzo non è omofobo e non ha nessuna difficoltà a dimostrarlo. Cristiano chiede scusa, i due si chiariscono mentre tutti gli altri inquilini della casa del Grande Fratello Vip, felici, applaudono per quello che sta accadendo. Un bacio può davvero bastare per fare pace? Lo  vedremo nelle prossime ore…

Cristiano continua in ogni caso a dormire a Tristopoli, altra cosa che i ragazzi non gradiscono ma per il momento nessuno ha affrontato il problema direttamente con lui. Sarà motivo di prossime nomination? Qualcosa ci dice che dopo Simona Izzo i voti andranno tutti verso Cristiano…

PER VEDERE IL VIDEO DI QUESTO MOMENTO CLICCA QUI



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.