Reality e Talent

Per Marco Predolin continuano i problemi dopo l’espulsione dal GF Vip 2017 (Foto)

Proseguono i problemi per Marco Predolin attaccato anche dopo l'espulsione dal Grande Fratello Vip 2017 (foto)


Marco Predolin (foto) sarà forse un personaggio del mondo dello spettacolo non simpatico a tutti ma per lui ancora una volta dopo l’espulsione dal GF Vip 2017 c’è un periodo nero che speriamo si risolva presto. Lui stesso dopo avere saputo che il Gande Fratello lo stava buttando fuori dalla casa ha esclamato che lo stavano ributtando nel fango, “ora posso anche cambiare Paese”. Predolin avvertiva già la valanga che gli sarebbe caduta addosso, leggiamo con voi la notizia che il contratto radio gli è stato sospeso e che il suo ristorante in Sardegna su Tripadvisor è massacrato dai commenti dei clienti. Cosa c’è di vero in tutto questo? Mentre continuano le polemiche su Marco Predolin tra il tira e molla dei colleghi vip pronti a difenderlo e quelli che non vorrebbero più vederlo in tv ì, la verità è che il suo contratto con Radio Zeta, del gruppo RTL 102.5, era già stato sospeso con l’entrata nel reality show del conduttore e non è una decisione che deriva dalla bestemmia detta o dalle altre frasi di Predolin.

Per le recensioni negativi al suo locale, quelle sembrano tremende ma non più di quelle che toccano ad altri locali dove si spende tanto e magari non si mangia in modo eccellente. La nostra non è una difesa ma non vorremmo nemmeno aggiungere altro fango all’umiliazione di chi già è stato buttato fuori da un gioco televisivo come il Grande Fratello Vip.

Le foto di Marco Predolin con una giovanissima Michelle Hunziker alle Maldive – clicca qui

E’ il Fatto Quotidiano a riportare alcune recensioni del ristorante di cui Marco Predolin è proprietario. Vi riportiamo una delle recensioni più dettagliate: “Nonostante avessimo ordinato due piadine, ci è arrivata una pizza e un tagliere di salumi senza alcun motivo. Dopo aver fatto notare al titolare il grave errore, voleva farci mangiare lo stesso le cose da noi NON ordinate, ho dovuto convincerlo a portarle via (incredibile, mai successo in vita mia). Sul conto nonostante tutto c’era ancora segnata una pizza e un tagliere di salumi – la recensione prosegue ed è tutta negativa –  Dopo opportuni controlli con il suo staff si decide a farci pagare quello che veramente avevamo mangiato. Resoconto del pranzo: 2 piadine, 1 acqua e 2 caffè, 30€. Prezzi molto molto molto alti soprattutto per la disorganizzazione del personale e la cafoneria del proprietario”. Prima o poi l’ex conduttore che ricordavamo ai tempi del successo di M’ama non m’ama riuscirà a raccontare il vero se stesso?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.