Reality e Talent

Jeremias Rodriguez chiama la Izzo “depressa di m…”, la Lucarelli sfida Signorini

Jeremias Rodriguez chiama la Izzo "depressa di m...", la Lucarelli sfida Signorini. Ecco le ultime news dalla casa del Grande Fratello Vip e non solo


Martedì mattina c’è stato un acceso confronto tra Jeremias e Luca che è poi proseguito anche successivamente nella casa del Grande Fratello Vip. I due si sono persino chiusi nel magazzino per parlare di quanto era accaduto in puntata e per chiarirsi in particolare Jeremias ce l’aveva con Simona Izzo che dopo la squalifica di Predolin, continuava ad accusarlo. Abbiamo ascoltato molto di quello che i due si dicevano nella conversazione in diretta ma ci siamo persi un dettaglio che viene riportato oggi dal sito Davidemaggio.it e ripreso poi da Selvaggia Lucarelli che chiede l’intervento di Alfonso Signorini. In particolare Jeremias avrebbe apostrofato Simona Izzo con delle parole davvero offensive, non solo nei suoi confronti ma anche verso chi soffre realmente di depressione. Non è la prima volta che Selvaggia punta il dito contro Jeremias, facendo notare che, secondo lei, in casa il giovane fratello di Belen e Cecilia, hanno dei privilegi rispetto agli altri, almeno nel trattamento. La Lucarelli si augura che lunedì si parli di queste frasi mentre dal sito Davidemaggio.it, che al momento è il solo a far osservare questa parte di discussione sfuggita a tutti, si invoca persino la squalifica per il fratello di Belen. 

LEGGI QUI LE ULTIME NEWS: RICKY TOGNAZZI DENUNCIA JEREMIAS RODRIGUEZ

IL MESSAGGIO DI SELVAGGIA LUCARELLI SUI SOCIAL CONTRO JEREMIAS RODRIGUEZ

Jeremias a Simona Izzo: “Depressa di merda che prende psicofarmaci per stare bene, per fare un sorriso, per svegliarti dal letto”. Signorì, è una malattia pure la depressione. Mo’ come la annacqui la cosa, non c’è manco più Predolin da usare come pungiball per distrarre tutti dal “fratello di”, mi sa che a ‘sto giro ti tocca cazziarlo. Promettendo copertina di Chi riparatoria con le sorelle, ovvio.

Dal sito di Tv Davidemaggio.it tra i più importanti in Italia, si invoca la squalifica per il fratello di Belen: 

Di elementi per poter prendere un provvedimento nei suoi riguardi crediamo ce ne siano abbastanza. La bestemmia non può essere del resto l’unica ragione per poter squalificare un individuo (seppur la motivazione sia sacrosanta). Quando un epiteto, fosse anche una sola parola, è in grado di schiacciare qualsivoglia forma di rispetto umano non si può far altro che prenderne atto e muoversi di conseguenza. A maggior ragione se si tratta di malati e gente che soffre.

Non era piaciuto a molti spettatori che nella puntata di lunedì non si fosse parlato delle offese di Jeremias a Daniele Bossari che era stato chiamato “faccia da bastar…”; il pubblico non aveva gradito che questo argomento fosse passato in terzo piano, neppure in secondo. Lunedì ci sarà un nuovo processo oppure no?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.