Reality e Talent

Ricky Tognazzi difende sua moglie: denuncerà Jeremias Rodriguez

Ricky Tognazzi difende sua moglie: denuncerà Jeremias Rodriguez . Ecco le ultime notizie dalla casa del Grande Fratello Vip


Ultime notizie dalla casa del Grande Fratello Vip ma non solo. Poche ore fa vi abbiamo parlato di alcune frasi che Jeremias Rodriguez avrebbe pronunciato in un momento di discussione con Luca Onestini. E ora siamo qui a rendervi conto di quello che invece accade fuori dalla casa del Grande Fratello Vip, perchè se è vero che i concorrenti si sono messi in gioco, mettendo in conto certe dinamiche, è anche vero che le offese gratuite non dovrebbero entrare nelle dinamiche del gioco. Jeremias avrebbe definito vecchia Simona Izzo, ma non solo, avrebbe fatto notare che vive solo grazie agli psicofarmaci ( leggi qui l’articolo dettagliato in merito). Parole quelle di Jeremias che non hanno offeso solo la Izzo visto che il fratello di Belen avrebbe parlato di “depressa del cazz…”. Parole che lo ribadiamo, hanno fatto infuriare molte persone fuori dalla casa tanto da far scendere in campo anche Ricky Tognazzi. In questi giorni contro Simona ne sono state dette e fatte di ogni ( non dimentichiamo le varie pernacchie e i gesti della serie non ce ne frega un cavolfiore, per essere delicati). La Izzo dal canto suo, ha sempre detto le cose in faccia anche quelle più scomode. E’ stato lo stesso Jeremias in una cena con Luca nel club ad ammettere: “Devo dire che tra Simona e Lorenzo io spero che resti lei perchè alla fine ti dice le cose, prende posizione, lui invece non riesce a dire niente, sono tutti bravi e belli e questo a me non piace“. Un po’ contraddittorio l’atteggiamento di Jeremias che qualche ora prima invece aveva accusato la Izzo di essere ipocrita, mentre Simona cercava di spiegargli il significato reale di questa parola, dicendole che non si addice  proprio al suo modo di essere.

Chi segue il Grande Fratello Vip, purtroppo non si sorprende delle uscite di Jeremias. Il fratello di Belen è uno che combina le cose e poi chiede scusa. Per sua stessa ammissione nella vita le cose sono sempre andate così. Diciamo che si possa definire una sorta di modus operandi. Tra le lacrime Jeremias ha ammesso che dovrebbe cambiare questo suo aspetto, questo suo lato caratteriale ma per il momento non c’è di certo riuscito.

I fan del Grande Fratello Vip sperano che nella puntata di lunedì sera si prendano provvedimenti, ma questa volta contro di lui. Come dicevamo in precedenza però c’è chi ha deciso di prendere posizione in merito. E’ Ricky Tognazzi, il marito di Simona che dai social fa sapere che agirà per vie legali dopo quello che è successo. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.