Reality e Talent

Caterina Balivo tirata in ballo da Malgioglio nei racconti al GF Vip 2017 (Foto)

Nella casa del Grande Fratello Cristiano Malgioglio ha rivelato qualcosa su Caterina Balivo e Ciacci non ha perso l'occasione (foto)


Sapete cosa ha riferito Cristiano Malgioglio su Caternina Balivo nella casa del GF Vip? Il grande Fratello Vip 2017 potrebbe rivelarsi magari pericoloso per qualche vip che non è concorrente del reality ma che ascolta dalla tv cosa dicono i gieffini. In pratica da Cristiano Malgioglio a Simona Izzo, ma non scherzano nemmeno i fratelli Rodriguez, iniziano a saltare fuori un po’ di rivelazioni, per carità tutto sano gossip e niente di grave ma i concorrenti di quest’anno sembrano davvero pericolosi per i loro colleghi. Cristiano Malgioglio sembra conoscere un po’ tutti e tra questi anche Caterina Balivo, le sue rivelazioni hanno riguardato anche la conduttrice da poco rientrata a Detto Fatto. Cosa ha detto Malgioglio sulla Balivo? Ha rivelato che un po’ di anni fa Caterina è stata corteggiata da un affascinante attore americano: Brad Pitt. Il gossip non ne era a conoscenza, la Balivo non si è vantata di questo ma anzi ha snobbato l’ex marito di Angelina Jolie e Jennifer Aniston.

E’ stato poi Giovanni Ciacci a ritornare sull’argomento, troppo goloso per i pettegoli, ma poco apprezzato dalla Balivo. Ciacci rivolta alla Balivo durante il suo spazio pettegolo, ha esclamato: “Malgioglio ha parlato al Grande Fratello della tua storia con Brad Pit”. La conduttrice apparsa un po’ infastidita ha trovato il mondo di non rispondere commentando: “Ma perché devono parlare della concorrenza?”.

Al GF Vip 2017 Cristiano Malgioglio rivela che ha amato follemente Alfonso Signorini 

Caterina Balivo forse non ha davvero gradito il gossip lanciato da Malgioglio, mentre altre vip farebbero di tutto per tirare fuori ogni piccolo gossip purché si parli di loro. Lei non ne ha bisogno, ma in questo modo ha confermato quanto detto da Cristiano Malgioglio. Chissà se all’interno della casa del GF Vip 2017 salterà fuori qualche altro pettegolezzo interessante.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.