Reality e Talent

Malgioglio svela quanto costa mandare un aereo sulla casa del Gf Vip

Quando costa far volare un aereo sulla casa del Grande Fratello Vip? Malgioglio svela quanto cosa affittare un aereo con striscione da far volare sulla casa


Quando costa far volare un aereo sulla casa del Grande Fratello Vip? In 14 edizioni di Grande Fratello abbiamo visto più volte volare sulla casa di Cinecittà degli aerei con messaggi d’amore, d’affetto, messaggi da parte dei fan o dei familiari. E anche in questa seconda edizione del Grande Fratello Vip non sono mancati gli aerei sulla casa: Belen Rodriguez li ha mandati per i suoi fratelli ( non ha invece mandato nulla a Cecilia, Francesco Monte, il suo fidanzato). La moglie di Lorenzo Flaherty ha mandato un aereo a suo marito. Anche Veronica Angeloni ha ricevuto un aereo con un messaggio d’amore da parte del suo fidanzato. E ovviamente non è mancato il messaggio per Aida Yespica: il suo fidanzato, Geppy, ne ha persino dovuti mandare due, visto che il primo era volato sulla casa mentre i ragazzi erano chiusi dentro! E ha ricevuto un aereo da parte dei suoi fan anche Giulia de Lellis. Questa storia degli aerei che volano sulla casa destabilizza anche. Per esempio Luca Onestini non riesce a capire come mai la sua fidanzata non abbia trovato modo di mettersi in contatto con lui. E per questo, parlando con Malgioglio, si è chiesto quanto mai possa costare fare volare un aereo sulla casa del Gf. Malgioglio sembrerebbe essere informatissimo anche su questo punto e svela che ci vorrebbero almeno 3000 euro per far volare un aereo sulla casa del Grande Fratello. Sarà questa la cifra corretta?

Noi abbiamo fatto una ricerca su vari siti internet che permettono di prenotare un aereo per far volare uno striscione. Ci possono essere due opzioni: un pacchetto tutto incluso se chi fa volare l’aereo si occupa anche dello striscione e quindi in questo caso si spendono dalle 2000 alle 5000 euro. Se invece si fa uno striscione a parte, ci vogliono dalle 500 alle 1000 euro, si possono aggiungere poi i soldi dell’affitto del mezzo, si va sempre dalle 1000 alle 2000 euro. Per cui la cifra indicata da Malgioglio sembrerebbe essere in media con quello che dovrebbe essere il costo di un aero con striscione.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.