Reality e Talent

Grande Fratello Vip: stasera arriva la Grande Sorella, che ne sarà di Jeremias?

Grande Fratello Vip: stasera arriva la Grande Sorella, che ne sarà di Jeremias? Ultime news e anticipazioni in vista della puntata di oggi 8 ottobre 2017


E’ stata una lunga settimana quella che si chiude oggi per i concorrenti del Grande Fratello Vip e non sono mancate, le polemiche sui social e sui vari programmi tv che si occupano del reality di Canale 5. Questa sera una nuova puntata, un nuovo processo, nuove sorprese: tra queste anche l‘entrata  nella casa di Belen Rodriguez. Al Grande Fratello Vip arriva la Grande sorella! Quale sarà il ruolo di Belen nella puntata del Gf in onda oggi 9 ottobre 2017? Pochissime le anticipazioni su quello che vedremo questa sera, a quanto apre per Jeremias e Cecilia però ci sarà una sorpresa dolce, ma vedremo anche l’amaro? In questi ultimi giorni Belen ha dovuto difendere pubblicamente Jeremias, dopo tutto quello che è successo nella casa e non solo. Lo ha fatto rilasciando una intervista dove spiega che suo fratello sembra un bullo ma in realtà è un puro. Lo ha fatto con dei messaggi sui social, dopo che il marito di Simona Izzo, Ricky Tognazzi, ha dichiarato di voler prendere provvedimenti contro il ragazzo in seguito alle offese contro sua moglie. E adesso lo farà anche nella casa? Probabilmente Belen entrerà in casa solo per una sorpresa dal dolce sapore e magari la parte “processo” sarà successiva. Per saperlo dovremo aspettare la puntata in onda oggi su Canale 5.

GRANDE FRATELLO VIP ANTICIPAZIONI: BELEN RODRIGUEZ ENTRA NELLA CASA DEL GRANDE FRATELLO VIP

Di certo sia Cecilia che Jeremias saranno felici di vedere la loro amata Belen. In questi giorni di reclusione forzata hanno parlato molto della loro cara sorellina che è stata una mamma e anche un padre per loro. Grazie a Belen hanno potuto lasciare un paese povero che non avrebbe dato loro nessuna possibilità e quando sono arrivati in Italia la strada era spianata. Questo non lo possono dimenticare e le saranno per sempre grati. Vedremo quindi solo un momento ricco d’amore oppure anche Belen cercherà di dare dei consigli, in particolare a suo fratello? 

Difficile davvero immaginare quello che accadrà. Non ci resta che seguire la puntata del Grande Fratello Vip in onda oggi 9 ottobre 2017 su Canale 5. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.