La lettera di Simona Izzo prima di lasciare la casa del Grande Fratello Vip: le dediche


Simona Izzo pensa che sarà lei la concorrente che lascerà la casa del Grande Fratello Vip nella puntata di oggi, 9 ottobre 2017. E in vista di questa sua possibile eliminazione, parla con i suoi compagni di viaggio di questa avventura. Le piacerebbe restare in gioco ma se dovesse uscire, sarebbe felicissima perchè non vede l’ora di tornare da suo marito e dalla sua famiglia. Vuole però lasciare un ricordo speciale alle persone che hanno condiviso con lei questo viaggio e quindi scrive una sorta di lettera con le dediche per le persone che ha incontrato al Grande Fratello Vip. La Izzo ha un pensiero per tutti: Giulia de Lellis, la porterà nel cuore ricordando il suo modo di comprendere le persone; di Luca Onestini parla come di un ragazzo molto intelligente che però sa gestire le situazioni in modo da stratega, senza fare giochetti ma in modo onesto. I suoi capelli, un po’ come per Sansone, sono la sua forza. Di Lorenzo Flaherty, che è stato lo chef di questa edizione, porterà nel cuore il modo di essere riservato e il grande amore che lui ha per la sua famiglia e che traspare da ogni gesto che fa. Non tutti ovviamente hanno stretto una amicizia particolare con Simona e questo è anche normale. Di Gianluca Impastato quindi dice che non conoscendolo bene, non sa quando sta scherzando o quando invece dice le cose sul serio! Parole molto particolari quelle che spende per Jeremias, gli consiglia di restare nella casa del Grande Fratello per molto tempo, potrebbe restarci anche degli anni per superare tutti i problemi che ha, probabilmente questo reality per lui potrebbe essere una sorta di cura. Guardando Aida Yespica invece vede una donna bella che però non è una stronza, una persona che lotta. Vede che c’è del dolore inespresso che dovrebbe riuscire a tirare fuori. 

Sicuramente poi le parole più toccanti sono quelle per Veronica, che considera davvero come una figlia e per Daniele. Lo reputa una persona speciale, un maestro di vita, lo paragona persino a una bottiglia di champagne. Di Malgioglio non c’è molto da dire: lo ritiene “una sorella” è uno spettacolo e gli vuole un gran bene. Belle parole anche per Ignazio Moser che da buon sportivo sa fare squadra ma anche giocare individualmente, sempre in modo molto leale. 

Sarà davvero Simona Izzo a lasciare la casa del Grande Fratello Vip questa sera? 


Leggi altri articoli di Reality e Talent

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close