Nuova presunta bestemmia al Grande Fratello Vip: Gianluca Impastato rischia la squalifica?

Nuova presunta bestemmia al Grande Fratello Vip: Gianluca Impastato rischia la squalifica? Le ultime news dalla casa e dai social

Dopo il caso Marco Predolin potrebbe esserci il secondo momento di imbarazzo nella casa del Grande Fratello Vip e anche stavolta per quella che sembrerebbe essere una bestemmia. Sono gli utenti dei social a segnalare anche in questo caso l’accaduto postando poi, sempre sui social il video di questa presunta bestemmia. Vi diciamo che, a differenza di quanto era accaduto con il caso di Predolin, si distingueva senza ombra di dubbio la sua imprecazione, nel caso di Gianluca Impastato è difficile capire se abbia o meno detto una bestemmia. Sembrerebbe, a sentire il video, un intercalare tipico della parlata milanese, che non corrisponderebbe a una bestemmia. La conversazione è tra Luca, Daniele, e gli altri ragazzi che stanno passeggiando con lui nella casa. Non si sta litigando e Gianluca sta probabilmente dicendo la sua su un fatto. Poi si sente dire “Dio…”. Ripetiamo, sembrerebbe solo trattarsi di un modo di dire milanese che non corrisponderebbe a una bestemmia ma sicuramente chi sta nella regia del Grande Fratello Vip ha modo di valutare e ascoltare, con mezzi diversi dai nostri, quello che Gianluca ha detto. 

IL VIDEO DELLA PRESUNTA BESTEMMIA DI GIANLUCA IMPASTATO NELLA CASA DEL GRAND FRATELLO VIP ( SONO LE 4 DI NOTTE DOPO LA DIRETTA DEL LUNEDI’)

E’ chiaro che se si trattasse di una bestemmia, anche per Gianluca Impastato dovrebbe arrivare la squalifica come è successo con Marco Predolin. Ribadiamo che dal video, postato da alcuni fan sui social, non si riesce a capire cosa dica Impastato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.