Reality e Talent

I compensi del GF Vip 2017: i guadagni dei Rodriguez, Ilary Blasi e gli altri concorrenti (Foto)

La classifica dei compensi del Grande Fratello Vip 2017, quanto guadagnano Ilary Blasi, i Rodriguez e gli altri (foto)


Non c’è niente di ufficiale ma tra i rumors del GF Vip 2017 arrivano immancabili i compensi di ogni concorrente, Ilary Blasi compresa (foto). Siamo tutti curiosi di sapere il guadagno dei vip nella casa del Grande Fratello: c’è un compenso totale per ognuno o a puntata? Ilary Blasi è la conduttrice e spetta a lei il compenso più alto ma quanto mettono in tasca i Rodriguez, Cristiano Malgioglio, Aida Yespica, Giulia De Lellis e tutti gli altri? Iniziamo da Cecilia Rodriguez e Jeremias: loro hanno giocato in coppia come fossero un concorrente singolo, si dice che il loro cachet si aggiri sui 25-30 mila euro a puntata, ma non si sa se per ognuno o in coppia. Inoltre non si sa se in questa probabile somma rientri il cachet di Belen dell’ultima puntata andata in onda lunedì scorso. Vi diciamo subito che non essendo i Rodriguez i più famosi nella casa del GF i guadagni più altri sembra siano per Cristiano Malgioglio e Simona Izzo, ovvero 40 mila euro a testa a puntata. Gira voce che anche Serena Grandi avesse lo stesso contratto ma lei è rimasta pochissimo in casa.

Se state facendo due conti in tasca ai vip del Grande Fratello 2017 sommate i 50 mila euro che Ilary Blasi sembra portare a casa ad ogni diretta. Siamo sui 650mila euro ma il GF Vip si allunga e così diventa più grosso anche il compenso della conduttrice. La classifica che gira tra i corridoi svela anche che Aida Yespica intaschi 15 o forse 20mila euro a puntata.

La penale da pagare se i concorrenti lasciano il GF Vip 2017 

Quanto toccherà ai concorrenti meno vip di questa edizione? Per Veronica Angeloni, Ignazio Moser, Luca Onestini e altri restano solo 10 mila euro a puntata. Se questi non sono i compensi reali immaginiamo che siano comunque molto vicini ai compensi dei gieffini vip. Capite adesso perché nessuno va via dalla casa? Non ci sarebbe solo la penale da pagare ma anche i compensi altini da perdere.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.