Reality e Talent

Giulia de Lellis contro Soleil Sorge: ha paura che possa corteggiare Andrea Damante

Giulia de Lellis contro Soleil Sorge: ha paura che possa corteggiare Andrea Damante. Le ultime news dalla casa del Grande Fratello Vip


Vi avevano già parlato questa mattina di quello che è successo nella casa del Grande Fratello VIP il 12 ottobre 2017. Giulia de Lellis, dopo aver parlato con Cecilia e Jeremias di Soleil Sorge e dell’afffare Luca Onestini, vorrebbe chiarire con Luca per togliersi un grosso tarlo dalla testa ma è davvero molto arrabbiata e potrebbe esplodere. Giulia infatti parlando con Cecilia scopre che Soleil, secondo quelli che erano i piani del suo agente e di quello di Luca, avrebbe dovuto tentare di avvicinarsi a uno dei fidanzati delle ragazze in casa ( a questo punto immagina che fosse Andrea Damante a rischio) per mettere zizzania e provocare anche disagi nella casa. Giulia non riesce a credere alle parole di Cecilia anche se aveva qualche sospetto ma ha paura che Soleil possa aver mandato anche dei messaggi ad Andrea e va in paranoia. Sembra però abbastanza chiaro a tutti che i “piani” siano cambiati nel corso del tempo e che poi nelle grinfie di Soleil  è finito il buon Marco Cartasegna…

GIULIA DE LELLIS HA PAURA CHE SOLEIL SORGE POSSA PROVARCI CON ANDREA DAMANTE

La fidanzata di Andrea parla con Cecilia e con Jeremias e si confronta con loro: 

“Lei ha detto che vuole farsi Andrea? Cooosa? Ma è uno scherzo? Ma ti hanno detto che Soleil già messaggaiva con questo fidanzato o che aveva intenzione di farlo? Cecilia dimmelo. Tranquilla tanto anche io sapevo qualcosa. A me sono arrivate voci e io e Andre ci siamo messi a ride.”

Giulia spiega che prima di entrare nella casa del Grande Fratello Vip anche altre persone le avevano detto di stare attenta e di stare in guardia rispetto a Soleil, dato che quest’ultima avrebbe fatto in un contesto non ben identificato degli apprezzamenti a Damante: “Sapevo che gli piaceva Andrea ma non credevo volesse provarci. Questa è impazzita, ma si vuole mettere contro di me? Ma lo sa che a me parte il cervello quando si nomina il mio fidanzato?! Io non sono normale è! […] Un agente mi aveva avvisato che lei faceva degli apprezzamenti su Andrea e una delle mie bimbe mi aveva detto che durante un evento Sole aveva fatto un complimento parlando di Andre“.
A questo punto, presa dai dubbi, ha chiesto un confronto a Luca che è però caduto dal pero. “Se ho detto che non volevo Soleil seduta accanto a Damante in studio è solo perché non volevo che creassero storie inventate, nulla di più, Sole non mi ha mai fatto intendere che le piacesse Andrea“, ha dichiarato Luca. Giulia però non sembra essere molto convinta e ha ancora tanti dubbi su questa vicenda. “Questa è matta, è pazza pur di emergere vorrebbe mettersi in mezzo a una coppia? Soleil ha una mente malata, guardate cosa si è inventata pur di apparire. Cerca solo attenzioni. Questa è una storia architettata da qualcuno che sta sopra di noi”, ha concluso Giulia.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.