Reality e Talent

Daniele Bossari rientra nella casa del Grande Fratello Vip: le news

Daniele Bossari rientra nella casa del Grande Fratello Vip: le news e l'accoglienza dei suoi amici


Buonissime notizie dalla casa del Grande Fratello Vip: Daniele Bossari ha deciso di tornare nel gioco. Ieri sera Daniele aveva lasciato la casa di Cinecittà dopo aver appreso che il suo manager è morto. Ha voluto dargli il suo ultimo saluto e infatti rientrando in casa accolto con grande affetto dai suoi compagni, ha spiegato di aver perso una persona per lui fondamentale. Daniele ha spiegato che è entrato nella casa del Grande Fratello Vip proprio per un invito fatto dal suo manager che gli aveva consigliato questa esperienza, una promessa a lui fatta e quindi mantenuta. Anche per questo ha voluto dare il suo ultimo saluto, non parteciperà ai funerali, visto che è rientrato nella casa. Le esequie infatti si terranno domani.

Tutti i ragazzi hanno accolto a braccia aperte il ritorno in casa di Daniele che è provato da quello che è accaduto, sia per il dolore che ha avuto che per il fatto di esser stato catapultato per poche ore fuori. “Io sono qui perchè ho fatto una promessa a lui e la voglio mantenere  per questo motivo sono rientrato adesso nel gioco. Hanno fatto più che bene a dirmelo perchè io sarei impazzito se non mi avessero detto nulla. Lui era una persona molto religiosa per questo è stato giusto che io abbia dato a lui la mia preghiera, un mio saluto” queste le parole di Daniele che racconta di come Franchino Tuzio abbia lottato negli ultimi mesi contro la malattia. Molto provato da questa notizia anche Cristiano Malgioglio che conosceva Tuzio e che quindi è molto dispiaciuto per quello che è successo, chiede quindi informazioni a Daniele su quello che è successo. I due poi parlano anche di quello che sarà il futuro di tutte le persone per le quali Tuzio era una guida. Cristiano si riferisce anche a Ilary Blasi: anche la conduttrice del Grande Fratello Vip è una delle artiste che è stata seguita da Franchino e sicuramente anche lei sarà molto provata. Cristiano dichiara che avrebbe partecipato al funerale anche lui se fosse stato fuori dalla casa e si commuove pensando al rapporto che avevano. “Era un uomo sempre con il sorriso sulla bocca” dice Cristiano. 

Dalle prime parole di Daniele si capisce che per lui il gioco continua e che quindi non lascerà la casa del Grande Fratello Vip. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.