Reality e Talent

Cristiano Malgioglio litiga con Giulia e Ivana per colpa di Signorini: le ultime news dal Gf Vip

Cristiano Malgioglio litiga con Giulia e Ivana per colpa di Signorini: le ultime news dal Gf Vip. Ecco cosa sta succedendo nella casa dopo la diretta


Ivana non parla molto bene l’italiano, se poi Alfonso Signoniri che per una sera veste i panni di Maria Venier, le chiede di commentare una cosa che non ha neppure ascoltato, il gioco è fatto! Forse non tutti hanno visto quello che è successo nella puntata del Grande Fratello Vip in onda il 16 ottobre 2017 visto che le nomination sono state fatte molto tardi. Per cui qualche fan del Grande Fratello si starà chiedendo i motivi per i quali in questo momento nella casa, un ignaro Cristiano Malgioglio è bersagliato da Giulia de Lellis e Ivana. E qui torniamo al punto di partenza. Ivana va in confessionale e, dopo aver fatto la sua nomination, Signorini le chiede che cosa pensa delle parole di Cristiano Malgioglio che l’ha nominata. In realtà Ivana non sa che Cristiano l’ha nominata visto che il suo era un voto coperto. Per cui non riesce a capire le frasi che Alfonso sta pronunciando. Nell’imbarazzo generale la cosa viene liquidata senza spiegazioni per cui Ivana non capisce quello che sta succedendo e vuole delle spiegazioni. E il povero Cristiano non immaginava che quello che avrebbe detto sarebbe diventato di dominio pubblico per cui questa mattina la sua frase “tanto Ivana nella casa c’è o non c’è fa lo stesso” è nel mirini delle critiche di Giulia de Lellis che cerca di capire, per poi spiegare alla sua amica Ivana, quello che era l’attacco di Malgioglio.

Ivana decide di confrontarsi con Cristiano, chiedendogli cosa non vada. Malgioglio è offeso perché crede che la modella non lo saluti la mattina e le ribadisce la motivazione della sua nomination (“se c’è o non c’è è uguale”). Cecilia prende le difese della Mrazova e, quando il paroliere dice di dire sempre quello che pensa, risponde con un sonoro “beh, insomma!” Anche Giulia vorrebbe capire perché Cristiano abbia detto quelle cose su Ivana, soprattutto dopo le moine che le fa ogni giorno. Malgioglio continua a sviare il discorso, spostando la discussione: “se volete mettermi in nomination va bene, ho fatto un nome a caso!“. Anche in questo caso Malgioglio tende a liquidare tutto con un “nominatemi”. Non ha però ben capito che se il meccanismo non cambia e lui continuerà a essere tra i preferiti, i suoi compagni, che di certo lo nominerebbero volentieri, non lo potranno fare. E’ anche vero che Ivana non avrebbe dovuto sapere quello che Cristiano ha detto in confessionale e che la conduttrice e Signorini forse avrebbero dovuto chiarire la situazione.  Giulia cerca di spiegare a Cristiano che non è interessata alla nomination in sé. Quello che cerca di capire è l’ambiguità e la poca trasparenza con cui Cristiano affronta molte situazioni: “se vuoi nominarla va benissimo, ma poi stai attento a quello che le dici tutti i giorni. Se prima la nomini perché anche se non c’è è lo stesso e poi dici che è la tua bambina e deve vincere passi per incoerente. C’erano altre persone con cui non vai d’accordo e non le hai nominate”

Giulia ci rinuncia ma Cristiano è risentito: “meglio che non dico nulla…” Carmen, rimasta con lui in camera, cerca di sviare il discorso parlando delle domande di cultura fatte da Luca e Ignazio ma Malgioglio non molla. “Che mi mettessero in nomination, faccio un’altra settimana qua e poi deciderà il pubblico. Il Confessionale è segreto, Alfonso non glielo avrebbe dovuto dire”.

Ha ragione Cristiano, ma è capitato. La cosa da fare era chiarire o quanto meno informare Cristiano dell’errore che era stato fatto. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.