Reality e Talent

Dal Gf Vip Serena Grandi al veleno contro Corinne Clery ancora per amore di Beppe Ercole (Foto)

Serena Grandi contro Corinne Clery al GF Vip 2017, in diretta le frecciatine dell'attrice alla collega per Beppe Ercole (foto)


Gli autori del Grande Fratello Vip 2017 hanno studiato bene anche l’entrata di Corinne Clery nella casa mentre Serena Grandi osserva e commenta dallo studio (foto). Da sempre le due attrici sono nemiche in amore, tutto per Beppe Ercole che se dal 1987 al 1993 è stato sposato con Serena Grandi, nel 2004 ha detto il suo sì alla Clery. La storia è ben più complicata ma Ercole è morto nel 2010 senza spegnere il fuoco che incendia le sue due donne. Immaginavamo tutti che nella diretta di ieri sera del Gf Vip sarebbe accaduto qualcosa e infatti la scintilla tra la Grandi e Clery c’è stata e l’ha voluta proprio Serena. Sono passati tanti anni ma il rancore resta e la frecciatina in diretta non è mancata. Serena Grandi parlando con Ilary Blasi ha svelato subito la tensione del momento dicendo che spera che Corinne non si infili nel suo letto come ha fatto in passato. Non è certo finita con quella frase, l’attrice bolognese sa di essere più forte ma Beppe Ercole è scomparso quando stava con l’altra.

Lei è molto più anziana di me, quindi gli anziani non vanno offesi. Credo che il Grande Fratello abbia voluto organizzare una carrambata. Ma io sono la moglie e, soprattutto la madre di Edoardo, lei è la vedova”. Adesso tutti conoscono il passato fatto di tradimenti e di pentimenti delle due donne. Quelle parole al veleno hanno punto e Alfonso Signorini ha confermato che il GF Vip non si lascia scappare la ghiotta occasione.

Serena Grandi su Chi parla di suo figlio Edoardo 

Ilary Blasi e Signorini per il bene del GF Vip 2017 torneranno sulla questione e chissà che non riescano a trovare un rimedio e placare gli animi. Immaginate se le avessero chiuse entrambe nella stessa casa. Beppe Ercole era un noto playboy e Serena e Corinne l’hanno amato più di tutte. Dal matrimonio con la Grandi però è nato Edoardo, era il 1989, dopo pochi anni l’attrice avrebbe lasciato suo marito per poi pentirsi. Chissà cosa racconterà la Clery nella casa e chissà cosa aggiungerà ogni volta Serena nelle varie trasmissioni in cui sarà ospite. Ne sentiremo delle belle, c’è ancora tanto gossip da seguire dento e fuori la casa del Grande Fratello Vip.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.