Bellezze VIP

Serena Grandi su Chi “intervista” suo figlio dopo aver rivelato che è gay

Serena Grandi su Chi "intervista" suo figlio dopo aver rivelato che è gay al Grande Fratello vip


Tra le protagoniste della seconda edizione del Grande Fratello Vip c’è anche Serena Grandi. La sua permanenza nella casa del Gf non è durata moltissimo ma lei ha avuto del tempo per fare delle confidenze ai suoi amici e compagni di viaggio. Parlando con i suoi coinquilini ha toccato un argomento molto delicato che la riguardava in prima persona: ha infatti detto a tutti che suo figlio è gay, lo ha fatto in modo naturale senza neppure pensarci perchè come è giusto che sia, questo è naturale. Sulla rivista Chi questa settimana, possiamo leggere un servizio molto interessante. E’ la stessa Serena Grandi a chiedere a suo figlio, come se lo stesse intervistando, se gli ha dato fastidio il “coming out” fatto in casa. Edoardo, che ha 27 anni ed è nato dal breve matrimonio della Grandi con l’antiquario Beppe Ercole (i due sono stati sposati dal 1987 fino al 1993, ndr), ha subito risposto:“Per essere precisi, mamma, tu durante un dialogo con Malgioglio hai detto: ‘Conosco queste sfumature perché mio figlio è gay!’. Ma ti sembra normale?”.

SERENA GRANDI E SUO FIGLIO EDOARDO SU CHI: RACCONTANO  LA LORO VITA INSIEME

Sapevo e so chi sei. Sapevo che avresti sorriso e usato la tua leggerezza”, replica Serena. “Mamma, lo sai. Noi siamo cresciuti così. Ti ricordi quando a 17 anni mi hai regalato una borsa di Hermès? Ci siamo messi a ridere entrambi. E non ci siamo mai posti il problema. Abbiamo fatto un percorso che ci ha portato a sdrammatizzare la mia realtà. Ricordo il tuo discorso prima di aprire quella borsa stupenda”.

E la madre aggiunge: “Ti ho detto: ‘Sei bello, sei elegante, con questa lo sarai ancora di più…’. Poi Edoardo le esprime tutto il suo amore per la madre e l’antipatia per la matrigna:”Sei la numero uno. La gente ti ama. Io ti amo. Piuttosto non ho sopportato la mia matrigna”.

Edoardo tocca un tasto dolente. In queste settimane  è nata anche una polemica con Corinne Cléry che sposò il padre, Beppe Ercole, dopo che lui e Serena Grandi si erano lasciati. Recentemente la Cléry, parlando di Serena Grandi ha detto: “Non siamo amiche e non voglio sapere nulla di lei”.

Per questo Edoardo Ercole dice: “Mi ha ferito, non è stata dolce nei tuoi confronti. Eppure è la mia matrigna, piangeva al funerale di mio padre e poi attacca il sangue del mio sangue. Una “matrigna” di fatto come quelle nelle fiabe, quelle cattive”.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.