Reality e Talent

Gf Vip ultime news: il cambiamento di Jeremias, una tattica o stanchezza?

Gf Vip ultime news: il cambiamento di Jeremias, una tattica o stanchezza? Il pubblico non crede che il fratello di Belen sia così mansueto


Dopo la serata di lunedì molte cose sono cambiate nella casa anche grazie all’ingresso dei tre nuovi concorrenti che hanno portato linfa vitale al reality. Si sono quindi create nuove dinamiche anche perchè i concorrenti sono molto curiosi di conoscere i nuovi arrivati e sperano di trovarsi bene. Per il momento tutto va liscio...E’ cambiati però, come anche molti fan del Grande Fratello Vip hanno notato, il comportamento di Jeremias che in questi tre giorni, sembra essere davvero un’altra persona. Il fratello di Belen, che fino alla puntata di lunedì sera pensava di essere molto amato dal pubblico ( continuava a ripetere ai suoi compagni durante le liti che a quanto pare da casa apprezzavano il suo comportamento visto che era tra i più votati) sembra aver qualcosa che non va. I più cattivelli pensano che Jeremias abbia capito che i suoi scatti di ira e di rabbia non sono piaciuti al pubblico e che si stia limitando di proposito. Il fratello di Belen però in casa con i suoi compagni parla di questi  giorni per lui difficili. Dice che il suo cambiamento, hanno notato tutti che si è un po’ spento, non ha nessun legame con la nomination ma dipende dal fatto che ha iniziato a essere stufo di stare chiuso nella casa del Grande Fratello Vip. E’ subentrata la stanchezza e spera che questo momento difficile possa passare presto. Si confida anche con Daniele e spera di trovare anche qualcuno con cui parlare della sua inquietudine ma non sembra essere molto semplice…

I fan del Grande fratello Vip però non concedono possibilità a Jeremias e pensano che il Rodriguez sia cambiato solo perchè ha paura. Da sempre infatti il fratello di Belen dice che vuole vincere questo reality e quindi probabilmente, dopo lunedì sera ha capito che le cose stanno in un altro modo. La settimana della nomination poi può avere due effetti: ti spegne, per cui non riesci a reagire in nessun modo e aspetti solo di sapere cosa il pubblico ha deciso, oppure ti accende, anche perchè potrebbe essere l’ultima settimana in casa. A quanto pare nel caso di Jeremias, l’interruttore generale è stato abbassato. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.