Reality e Talent

Gianluca Impastato contro Daniele Bossari: anche lui ha bestemmiato nella casa

Gianluca Impastato contro Daniele Bossari: anche lui ha bestemmiato nella casa . Ecco le ultime news dal Grande Fratello Vip


Mentre nella casa del Grande Fratello Vip continuano ancora a chiedersi se davvero Gianluca Impastato abbia bestemmiato o meno, fuori succede altro. Dopo il comunicato ufficiale del Grande Fratello Vip che ha stabilito che quella di Luca Onestini non è stata una bestemmia, ci pensa Gianluca a riportare di nuovo sul banco questo argomento e lo fa in una intervista rilasciata dopo la sua squalifica a VelvetMag puntando il dito contro Daniele Bossari. Gianluca rivela che secondo il suo punto di vista, se quella che ha fatto lui è una bestemmia, lo è anche una di Daniele Bossari. Ma è possibile che sia così diffuso questo modo di parlare? Ah saperlo…Vi riportiamo le dichiarazioni che Gianluca ha rilasciato al VelvetMag. 

GIANLUCA IMPASTATO PUNTA IL DITO CONTRO DANIELE BOSSARI: ANCHE LUI HA BESTEMMIATO

La mia non è stata un’ingiuria volontaria. Credo sia stata compiuta un’ingiustizia perché quello che ho detto è avvenuto in una situazione conviviale, ero molto sereno, non ero in un impeto di rabbia per cui ho bestemmiato, come magari è probabilmente accaduto a Luca Onestini dopo l’ultima puntata (lunedì 16 ottobre ndr) quando stava ripensando e parlando della situazione con la sua ex fidanzata. Io sono sereno per la mia esclusione, che magari possa servire per le edizione future, avrei solo preferito non fosse avvenuto questo processo alle streghe. Credo ci voglia una via di mezzo; la salvaguardia della religione ma senza processi mediatici, con la consapevolezza oltre ogni ragionevole dubbio che la bestemmia ci sia stata. Io non ho bestemmiato; ci sono stati altri episodi nella casa che sono stati sottovalutati. Daniele Bossari ad esempio ha detto: “Ma***** bona”, ma nessuno ci ha fatto caso. Anche Malgioglio nella casa sta facendo tutto un suo gioco, diverso da quello degli altri concorrenti. È privilegiato e protetto, soprattutto durante una settimana in cui sarebbe dovuto andare in nomination e non ci è andato.”

Chissà se riusciremo anche a parlare di altro in questa edizione del Grande Fratello Vip! Sui social intanto, come potrete immaginare, è esplosa la polemica: qualcuno punta il dito contro Daniele ma molti altri lo puntano contro Gianluca colpevole di aver fatto la spia…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.