Reality e Talent

Lo scontro tra Serena Grandi e Corinne Clery al Gf Vip: tanto rancore, offese e spettacolino vergognoso

Lo scontro tra Serena Grandi e Corinne Clery al Gf Vip: tanto rancore, offese e spettacolino vergognoso. Ecco cosa è successo nella puntata del 23 ottobre 2017


Davvero tutto molto brutto, certo s’è visto di peggio in tv e non solo al Grande Fratello Vip ma quello che è successo tra Corinne Clery e Serena Grandi si poteva davvero evitare, in primis perchè si tratta di un argomento davvero ridicolo, in secondo luogo perchè le due protagoniste non hanno saputo come affrontare la cosa. La Clery ha cercato di mantenere la sua eleganza ma ha fatto il gioco di Serena, cadendo anche lei nel tranello che l’ha portata a regalare offese gratuite come “io non parlo più con questa “sciacquetta”. Lungi da noi dare un giudizio su quello che è stato il rapporto tra le due, su quello che è accaduto nel passato, su tutta la vicenda legata a Edoardo, il figlio di Beppe Ercole e di Serena Grandi. Noi commentiamo quello che vediamo. Se davvero Serena avesse voluto mettere una pietra sopra, chiedendo alla Clery di non parlare più di lei lo avrebbe fatto in altri toni e con altre argomentazioni. Qual è il significato di frasi come “mio marito ti ha fatto rifare le tette come le mie?”. Per capirci…Queste sono frasi di una donna che cerca lo scontro verbale, che vuole fare polemica che ha piacere nel vedere che in questa storia trova il suo posto, la sua collocazione. Se io voglio che di me non si parli più, entro in casa e con molta educazione affronto il discorso. E non basta dire che sono 20 anni che va avanti questa storia. Se non voglio che si parli di me, lo chiedo con educazione e invece…

SERENA GRANDI VS CORINNE CLERY AL GRANDE FRATELLO VIP: LA DISCUSSIONE TRA OFFESE GRATUITE E INSULTI

Un piccolo estratto di quello che le due signore si sono dette: 

Serena: Dai..Parla! Perché non mi abbracci invece di fare la stronza? Sei una vecchia!

Corinne: Ma per carità? Perché tu sei giovane? Tu sei un baule vecchio!

Serena: Baule vecchio? Ma ti sei guardata che ti sei fatta rifare da mio marito le tette come le mie?

Corinne: Ma vaaa. Sei una poveraccia. E’ pazza. Sono 22 anni che parla attraverso i giornali e l’ultima causa con Giuseppe ce l’aveva il giorno del funerale. Non è una ragazzotta, ha l’età da nonna anche lei..

Davvero brutto, una scenetta davvero da dimenticare. Il punto chiave di questa storia è che si parla poi di una persona che purtroppo non c’è neppure più e forse qualcuno lo dimentica. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.