Reality e Talent

Serena Grandi al Gf Vip: “Avrei voluto gonfiare la Clery”, in studio si ride

Serena Grandi al Gf Vip: "Avrei voluto gonfiare la Clery", in studio si ride. Nessuno fa notare all'attrice quanto la battuta fosse fuori luogo


Quanta ipocrisia in questa edizione del Grande Fratello Vip: i concorrenti vengono squalificati per bestemmie o presunte tali, si fanno le ramanzine a chi si vuole e poi si permette a una donna di dire in prima serata davanti a 5 milioni di spettatori che avrebbe volentieri picchiato una sua “rivale”. E’ quello che è successo nella settima puntata del Grande Fratello Vip quando Serena Grandi, dopo esser rientrata nello studio, molto carica in seguito allo scontro verbale con Corinne Clery, ha commentato con grande “eleganza” si fa per dire, quello che è successo nella casa. L’attrice, rivolgendosi ad Alfonso Signorini ha detto: “L’avrei gonfiata volentieri poi ho visto che è già gonfia di suo e l’ho risparmiata”. Tutto questo tra le risatine di conduttrice e di Signorini che però quando c’è da riprendere Giulia de Lellis per una battuta sarcastica, è sempre pronto e salire in cattedra. In questo caso si ride di fronte a una donna, un premio Oscar, che dice di voler gonfiare una persona che ha 65 anni e che è una grande artista; si sorride di fronte a questo messaggio in prime time. Tutto molto bello. 

Non era bastata la sceneggiata vergognosa di Serena Grandi entrata nella casa a sfidare dall’oblò Corinne Clery. Le persone dotate anche solo di un grammo di cervello hanno ben capito quanto tutto questo fosse orchestrato da tempo, lasciamo pure che gli autori si illudano…Pensate che anche lo stesso Onestini, che non ha il polso della situazione fuori dalla casa, prima della diretta aveva scommesso con Daniele Bossari che Corinne sarebbe stata al centro di questo momento. L’ex tronista infatti aveva fatto notare come per tutta la settimana la Clery si era esposta su Serena e che quindi quasi certamente ci sarebbe stato un confronto…

Un momento basso, molto basso. Peccato perchè ci sarebbe molto altro da dire e di cui parlare ma si preferisce la sceneggiata alle emozioni. Continuiamo poi a decidere, non si sa bene con quale criterio, cosa sia di esempio, cosa vada bene in prima serata e cosa no. E ridiamo di fronte a una donna che dice che avrebbe gonfiato volentieri l’altra. E sappiamo bene che gonfiato vuol dire picchiare. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.