Grande Fratello Vip stasera su Canale 5: il confronto tra Serena Grandi e Corinne Clery, eliminazione e sorprese

Grande Fratello Vip stasera su Canale 5: il confronto tra Serena Grandi e Corinne Clery, eliminazione e sorprese. Ecco cosa succederà nella settima puntata del 23 ottobre 2017

L’ingresso nella casa del Grande Fratello Vip di Corinne Clery ha avuto le sue motivazioni: il primo è rintracciabile nella sua astuzia e nella sua voglia di creare delle nuove dinamiche, l’alleanza con Malgioglio lo dimostra. Il secondo è un motivo legato alla voglia degli autori di giocare su un odio che va oltre il Grande Fratello Vip e infatti in questa nuova puntata del reality di Canale 5 vedremo il tanto atteso confronto tra Corinne Clery e Serena Grandi. Le anticipazioni per la puntata del Grande Fratello Vip in onda oggi 23 ottobre 2017 svelano che ci sarà questo tanto atteso confronto: dopo una lunga settimana durante la quale la Clery ha sparlato di Serena e di Edoardo in casa e i due hanno fatto lo stesso fuori dal reality ( nella puntata di Domenica Live in onda ieri Edoardo è anche scoppiato in un pianto disperato ) adesso arriva il confronto. Ieri nel salotto di Barbara D’Urso la Grandi aveva detto di non voler sentir parlare di Corinne, che avrebbe mandato un messaggio per chiederle di non fare il suo nome in tv. Al posto del messaggio ci sarà questo confronto? Immaginiamo che ne vedremo delle belle. L’unico problema però è che questo confronto non porterà molto nella casa, sono dinamiche esterne al gioco che in ogni caso, ai fini dello “spettacolo” fanno sempre molto bene. 

GRANDE FRATELLO VIP ANTICIPAZIONI SETTIMA PUNTATA 23 OTTOBRE 2017

Saranno tante le cose di cui parlare in questa puntata e non mancheranno anche le sorprese in particolare per i due nominati. Ricordiamo che questa settimana a rischio eliminazione ci sono Jeremias Rodriguez e Veronica Angeloni. Il fratello di Belen dopo uno smarrimento iniziale ha ritrovato la retta via questa settimana anche grazie ad Andrea Iannone che ha mandato un aereo con un bel messaggio di incoraggiamento per lui. Jeremias si chiedeva ieri chi sarebbe arrivato per lui: “Non ho molti amici” ha spiegato ai suoi compagni di viaggio. Veronica invece non vorrebbe lasciare il gioco: “Non mi sono mai lamentata, non ho mai detto di voler andare via e spero che il pubblico mi lasci ancora nella casa del Grande Fratello Vip”. Anche per la pallavolista una sorpresa. 

Momento risate con Cristiano Malgioglio che sarà impegnato in un duetto con Marcella Bella e per lui a grande richiesta torna anche il castigatore. Grande attesa poi per le nuove nomination: questa settimana infatti si sono create delle dinamiche diverse e sarà interessante capire come anche il pubblico a casa ha accolto i nuovi arrivati. Appuntamento alle 21,30 con la settima puntata del Grande Fratello Vip! Siamo ancora a metà percorso, ne vedremo davvero di ogni…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.