Reality e Talent

Corinne Clery, Edoardo e Serena Grandi: pace fatta al Grande Fratello Vip

Corinne Clery, Edoardo e Serena Grandi: pace fatta al Grande Fratello Vip. Si volta pagina con un abbraccio nella casa del Gf


Il Grande Fratello Vip compie anche dei piccoli miracoli: fino a una settimana fa eravamo qui a parlare di bauli, di tette rifatte, di vecchie gelose e invece oggi trionfa la pace. Tutto molto bello, chissà se sia anche tutto molto vero. Certo lo ha detto Signorini: “si sta vivendo un momento davvero vero ed emozionante” ci dovremmo fidare di fronte agli abbracci di Corinne Clery ed Edoardo e a Serena Grandi che in diretta le dice di volerle bene. Se lo dice il Grande Fratello Vip ci fidiamo. I gesti di pace fanno sempre bene e fanno bene anche al pubblico che in prima serata sicuramente preferisce un abbraccio finto a un litigio finto. Nella casa è arrivato quindi anche Edoardo, il figlio di Serena Grandi e del marito di Corinne Clery. Non ha usato gli stessi toni di sua madre, anzi, ha detto subito di essere “venuto in pace”. Perchè è ora di mettere una pietra sopra e andare avanti, di voltare pagina. Corinne dal canto suo in settimana gli aveva anche scritto una bella lettera piena di parole dolci, ricordandogli tutto l’amore che suo padre provava per lui.

IL CONFRONTO TRA CORINNE CLERY ED EDOARDO NELLA CASA DEL GRANDE FRATELLO VIP

Dopo aver rivisto le lacrime che in questi giorni hanno caratterizzato le sue apparizioni in tv, Edoardo sceglie di cambiare strategia.

Edoardo: Ci facciamo solo del male. Mi auguro che finisca tutto questo. Speriamo di fare in modo che ci possa essere un chiarimento. Tu e mamma siete due donne orgogliose.

Corinne: Tuo padre ti adorava. Non vi siete capiti.

Dallo studio ovviamente interviene anche Serena Grandi che si commuove vedendo questo abbraccio: 

Serena: Io volevo essere abbracciata. Ti voglio bene Corinne.

La Clery dal canto suo spiega di non aver neppure sentito la richiesta di Serena tanto era presa dalla conversazione infuocata. A quanto pare si volta pagina e si va avanti con la promessa di incontrarsi fuori dalla casa del Grande Fratello Vip e di non farsi più la guerra. E adesso di cosa si parlerà a Pomeriggio Cinque?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.