Reality e Talent

Isola dei famosi 2018: Stefano de Martino è l’inviato in Honduras

Stefano de Martino sarò il nuovo inviato dell'Isola dei famosi 2018: per lui tra qualche mese inizia una nuova avventura in Honduras. Ultime news e anticipazioni


Tutto pronto per la terza edizione dell’Isola dei famosi targata Mediaset: non sembrano esserci dubbi, il reality prenderà il via nel mese di gennaio. E il sito Davidemaggio.it scioglie anche quelli che sono i dubbi sul nome dell’inviato dell’Isola dei famosi 2018. Pare che ci fossero due nomi in ballottaggio, quello di Daniele Bossari, che però è chiuso nella casa del Grande Fratello Vip e che quindi non avrebbe potuto in questi giorni prendere delle decisioni in merito, e quello di Stefano de Martino. Pensare inoltre che Daniele, dopo due mesi di reclusione in casa ne avrebbe poi fatti altri due lontano dalla sua famiglia era improbabile. Per cui sembra che non ci siano dubbi in merito al nuovo inviato dell’Isola dei famosi: dovrebbe essere proprio l’ex marito di Belen Rodriguez ( poco presente nei palinsesti televisivi di questa stagione l’allargata famiglia della show girl). Stefano quindi prenderebbe il posto di un altro Stefano, Bettarini, che lo scorso anno non ha di certo brillato per il suo ruolo sull’Isola dei famosi. Invece il ballerino di Amici, già promosso da Maria sia con Selfie che con Amici, sembra essere la giusta soluzione. Una scelta anche atta a conquistare il pubblico delle giovanissime che potrebbe non conoscere dei concorrenti vip dell’Isola ma che seguirebbe il reality anche per vedere Stefano. E chissà che anche in questa edizione non ci sia qualche flirt tra inviato e naufraghi ( non sappiamo se Stefano sia davvero impegnato, come si mormora da mesi).

A proposito di famiglia Rodriguez allargata, c’è già chi pensa che Francesco Monte abbia un biglietto pronto per l’Honduras per essere naufrago sull’Isola dei famosi, lui che si certo è molto più famoso della sua ex fidanzata e del suo ex cognato. E incontrerebbe appunto un altro ex, Stefano de Martino che in questo strano gioco di ruoli è stato un suo ex parente! In attesa di vedere se davvero Stefano sbarcherà sulle spiagge dell’Isola dei famosi 2018, vi ricordiamo che su Real Time è iniziato Amici nella sua fase casting che vede proprio il ballerino protagonista nel ruolo di conduttore. A tal proposito, è evidente, che se Stefano dovesse partire per l’Honduras non avrebbe il ruolo di ballerino professionista nella seconda parte del talent di Canale 5. Non si può volere tutto! In compenso lo ritroveremmo abbronzato in palapa tra una prova leader e una prova ricompensa. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.