Reality e Talent

La sorella di Stefano De Martino imita Cecilia Rodriguez e il suo malore dopo l’addio a Monte (Foto)

Adelaide De Martino prende in giro Cecilia Rodriguez dopo il malore e l'addio a Francesco Monte in diretta al Gf Vip 2017 (foto)


Vi ricordate di Adelaide De Martino in posa con Cecilia Rodriguez ai tempi in cui la prima era la cognata di Belen (foto)? La sorella di Stefano De Martino è cresciuta e dice la sua sullo show di Cecilia andato in onda ieri sera al Gf Vip 2017. Gran seratona l’ultima puntata in diretta del Grande Fratello Vip 2017, quasi impossibile vedere di peggio ma i vari protagonisti da Cecilia a Francesco Monte senza dimenticare Francesco Moser hanno accettato e noi li abbiamo seguiti dal tradimento alla fine di una storia d’amore, quindi il confronto e il malore di Cecilia Rodriguez. Noi non ci siamo preoccupati per le condizioni di salute della gieffina vip, il malore era un po’ di senso di colpa misto ad ansia. Adelaide De Martino invece deve aver pensato che la Rodriguez dopo l’addio a Francesco Monte avesse bisogni di fingere un malore o magari aggravare la sua mancanza di aria.

“Non mi entra l’aria” ha detto tra i singhiozzi e il mascara sciolto Cecilia in preda alla sofferenza che andava in onda in diretta. La sorella di Stefano De Martino era lì, davanti alla tv, non ha resistito e ha imitato l’ex cognata di suo fratello.

Le lacrime di Cecilia al Gf Vip 2017

Adelaide ha finto di sentirsi male e si accasciata sul divano postando poi il video che molti avrebbero voluto fare. Colpisce che a prendere in giro Cecilia sia una persona che fino a qualche anno fa era molto vicina a lei e Belen. E’ chiaro che i rapporti tra le famiglie non siano rimasti ottimi. Cosa accadrà adesso? Stefano De Martino avrà rimproverato la sorellina in privato o avrà riso con lei? Nella casa del Gf Vip 2017 quasi tutti fanno il tifo per Cecilia e Ignazio, non c’è bisogno di spiegarlo che fa più ascolti la coppia all’interno della casa che un amore che rispetta. C’è chi addirittura pensa che Cecilia e Francesco si fossero già lasciati prima dell’inizio del reality show. Ma a prendere in giro la gieffina argentina è stata solo Adelaide?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.