Reality e Talent

Gf Vip news, Raffaello Tonon vuole cedere la suite a Cecilia e Ignazio: Jeremias lo minaccia

Le ultime news dalla casa del Grande Fratello Vip. Raffaello Tonon vuole cedere la suite a Cecilia e Ignazio: Jeremias lo minaccia


Un pranzo che sarà difficile da digerire per Raffaello Tonon. Mentre i concorrenti del Grande Fratello Vip erano a tavola per il pranzo infatti, Raffaello ha espresso la sua volontà di fare andare nella suite due persone che magari potranno usare meglio questo privilegio. Le persone sono Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez. Non si è capito bene se Jeremias stesse scherzando o meno ma pare che non abbia preso molto bene questa proposta di Tonon arrivando anche a minacciarlo. Tutti insieme al tavolo hanno prima sorriso di fronte allo scambio di battute tra Jeremias e Tonon poi però i toni si sono alzati. Cecilia sorrideva dicendo che si stesse trattando di uno scherzo e anche Ignazio Moser ridacchiava dicendo che Jeremias stava scherzando ma Tonon era molto arrabbiato per quello che stava succedendo. E sinceramente non è sembrato, neppure al pubblico a casa, che Jeremias stesse scherzando. Il fratello di Cecilia, un po’ per proteggere la ragazza ha chiesto di non fare questa proposta e ha aggiunto, che se Cecilia dovesse entrare nella suite, lui la seguirebbe. Tonon quindi ha aggiunto: “Io ho questo privilegio e faccio quello che voglio, ho pensato che a me non serve e che magari due ragazzi carini lo potranno usare. Poi sta a loro decidere e se io voglio cederlo lo farò poi te la vedrai con loro non di certo con me.” Jeremias a queste parole ha ribattuto: “Ti consiglio di pensarci bene”. Daniele ha invitato Raffaello a chiudere il discorso mentre Cecilia diceva a suo fratello di fargli capire che era uno scherzo ( anche se lo ribadiamo, non sembrava che lo fosse). Corinne incredula ha commentato: “Ma anche con Francesco eri così geloso?”

Immaginiamo che se Raffaello dovesse davvero cedere il suo privilegio, alla fine Ignazio e Cecilia nella suite andranno da solo per la gioia del Grande Fratello, degli autori e del pubblico a casa. E anche nostra che avremmo altro da scrivere. Jeremias invece se e dovrà fare una ragione. Dopo questa discussione Raffaello è entrato nel confessionale, forse per comunicare la sua decisione e dimostrare di non aver nessuna paura delle minacce del fratello di Belen.

Alla fine della discussione pare che Jeremias abbia detto a tutti che stava scherzando ma Tonon non sembra crederci. 

Queste le ultime news dalla casa del Grande Fratello Vip il 2 novembre 2017. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.