Reality e Talent

Gf Vip news: tra Aida Yespica e Jeremias Rodriguez è successo qualcosa dietro le tende?

Gf Vip news: tra Aida Yespica e Jeremias Rodriguez è successo qualcosa dietro le tende? Secondo i fan del Gf che hanno seguito la diretta nella notte, tra i due ci sarebbe stato un bacio


Queste tende del confessionale del Grande Fratello Vip a quanto pare sono molto pericolose…Pare infatti che nella notte, sia successo qualcosa anche tra Aida Yespica e Jeremias Rodriguez, è davvero possibile? La bella venezuelana è impegnata e ha parlato spesso del suo rapporto con Geppi,  il suo fidanzato. Negli ultimi giorni però Jeremias ha iniziato un corteggiamento serrato verso Aida che a quanto pare gli piace e anche molto. Aida ha sempre risposto in modo stizzato e anche ironico alle provocazioni di Jeremias con frasi come “ti piacerebbe” e “Io ho una storia seria là fuori“. Il fratello di Belen infatti ha continuato a provocarla in diverse occasioni e pare che ieri sera, complice anche il vino bevuto nella suite e l’atmosfera romantica che si è creata, alla fine Aida abbia commesso un passo falso. Non abbiamo visto la diretta, si era fatta una certa ma, a giudicare dai commenti sui social, in particolare su Twitter, pare che tra Jeremias e Aida sia successo qualcosa, forse un bacio? Aida poi preoccupata avrebbe chiesto a Jeremias di capire che cosa avevano visto le telecamere e il fratello di Belen sarebbe andato più volte in confessionale per capire cosa si era visto a casa. Pare poi, che Aida abbia chiesto, parlando in codice con Cecilia, cosa stesse accadendo e quello che secondo loro si era capito anche a casa. Una storia con tanti punti interrogativi anche se questa mattina, Aida sembra essere molto pensierosa e si è rifugiata in giardino a pensare.

GRANDE FRATELLO VIP ULTIME NEWS: AIDA YESPICA E JEREMIAS RODRIGUEZ SI SONO BACIATI?

Sui social, come spesso accade in questi casi, non è mancata l’ironia di chi ha fatto notare come Jeremias abbia fatto in 3 minuti tutto quello che Ignazio ha provato a fare per tre settimane, ossia far cedere Aida. Ma sarà davvero così? Raffaello Tonon ha ceduto la sua nottata nella suite a Cecilia e Ignazio che a quanto pare hanno sfruttato al meglio questa opportunità. Chi saranno i prossimi ad andare nella suite? Difficile immaginare che Aida possa accettare una offerta simile…

Non dimentichiamo però che Aida aveva confessato di aver tradito in passato e di non esser stata fedele ad altri uomini. Aveva però anche detto che al suo attuale fidanzato, non avrebbe mai fatto una cosa simile. Manterrà la parola data?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.