Reality e Talent

Gf vip news: Cecilia e Ignazio notte bollente nella suite, che cosa è successo sotto le coperte?

Gf vip news: Cecilia e Ignazio notte bollente nella suite, che cosa è successo sotto le coperte? I video sui social mostrano tutto


E alla fine Tonon ha preso la sua decisione. Come aveva già annunciato,  a lui poco interessava di trascorrere una notte nelle suite del Grande Fratello Vip e così ha deciso di cedere questo privilegio a Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser che hanno accettato ben volentieri di passare una notte insieme. Potrete immaginare che i fan di questa coppia del Grande Fratello Vip abbiano passato tutta la notte a cogliere ogni movimento per comprendere cosa sia successo nella suite. Che cosa hanno fatto Ignazio e Cecilia sotto le coperte? Ovviamente non si è visto nulla ma, come spesso capita in questi casi, i movimenti sono più espliciti delle parole. Noi non sappiamo che cosa sia successo tra Ignazio e Cecilia in questa suite, nella notte che tutti definiscono bollente…Solo i diretti interessati sanno quello che i piumoni hanno nascosto! Per i fan del Grande Fratello Vip non ci sono dubbi: la notte di Ignazio e Cecilia nella suite è da censura. La bella Cechu si sarà lasciata andare tra le braccia del suo Moser? Chiaramente sui social non manca l’ironia: tutti adesso vogliono sapere quante stelline Ignazio darebbe a Cecilia che potrebbe esser finita nella sua agenda con tutti i nomi e le votazioni delle donne che ha portato a letto. E’ brutto da dirsi ma l’altro volto del reality si sa, è anche questo e si “paga” per le azioni fatte e per le decisioni prese anche se non c’è nulla di male! Sui social i video della notte di Cecilia e Ignazio nella suite si sprecano ma come potrete immaginare si vede davvero pochissimo. Tra buio e lenzuola, neppure un pezzo di pelle si intravede! 

IGNAZIO MOSER E CECILIA RODRIGUEZ NOTTE BOLLENTE NELLA SUITE DEL GRANDE FRATELLO VIP: LE ULTIME NEWS E IL VIDEO 

Secondo molti fan che stavano seguendo questo spettacolino in diretta, si sarebbero persino sentiti i gemiti di Cecilia e Ignazio e il Grande Fratello Vip avrebbe poi deciso di cambiare regia.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.