Reality e Talent

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez inseparabili ma sui social è pioggia di insulti per entrambi

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez inseparabili ma sui social è pioggia di insulti per entrambi. Le ultime news sulla coppia del Grande Fratello Vip


Chi entra nella casa del Grande Fratello Vip sa che potrebbe succedere di tutto sia fuori che dentro. Dopo quasi due mesi di reclusione forzata, Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez hanno deciso di vivere quello che per loro è un amore, nella casa del Grande Fratello. Non c’è nulla di male se non si considera un piccolo particolare: Cecilia aveva un fidanzato da 4 anni con il quale non era in crisi. Francesco Monte è stato lasciato nella diretta di lunedì sera e a poche ore di distanza, Cecilia e Ignazio hanno iniziato a vivere la loro storia d’amore senza nascondersi. I primi baci dietro ai cuscini poi solo coccole e tenerezze davanti a tutti, senza imbarazzo. Fuori dalla casa però c’è Francesco Monte e il pubblico si è schierato quasi all’unanimità della sua parte. Noi non sappiamo di certo quale fosse il rapporto tra Cecilia e Francesco e non possiamo giudicare quella che è la scelta di Cecilia. Appoggiamo però chi dice che forse, anche se Cecilia si è resa conto di avere questa cotta, avrebbe dovuto aspettare di uscire dalla casa per comprendere meglio tutta la situazione. Del resto questo consiglio era arrivato anche da Jeremias che, pur schierandosi dalla sua parte, le faceva notare che forse sarebbe stato più corretto limitarsi negli atteggiamenti. Al cuor però non si comanda e così Cecilia e Ignazio sono finiti nel mirino degli haters che sui social continuano ad attaccare questa coppia anche con molti insulti ( che come sempre ribadiamo non sono assolutamente giustificati). La scelta di Cecilia e Ignazio potrebbe costare loro cara anche per quello che riguarda la famosa classifica di gradimento? I due infatti potrebbero finire tra i papabili per la nomination e quindi per l’eliminazione ma al momento non sembrano essere affatto interessati a questo lato del reality anzi. 

CECILIA E IGNAZIO MOSER PAZZI D’AMORE MA IL PUBBLICO NON AMA QUESTA COPPIA

Cecilia e Ignazio sembrano vivere tra le nuvole in un mondo tutto loro fatto di aneddoti, di racconti, di confidenze e di parole dolci. E se fino a qualche ora fa c’era grande attesa per il primo bacio, forse adesso l’attesa è per la prima frase smielata. Arriverà anche un “ti amo”? Vedremo…

Va anche detto però che se da un lato ci sono i famosi haters, dall’altro ci sono anche i fan di questa coppia che continuano a fare il tifo per loro! In arrivo anche un aereo di incoraggiamento per i due?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.