Reality e Talent

Francesco Monte di nuovo nella casa del Grande Fratello Vip e poi all’Isola dei famosi?

Francesco Monte di nuovo nella casa del Grande Fratello Vip e poi all'Isola dei famosi? Ecco le ultime news sul Gf Vip e non solo


Cosa succederà nella prossima puntata del Grande Fratello Vip? Dopo aver quasi raggiunto quota 5 milioni di spettatori, grazie al triangolo amoroso Ignazio Moser-Cecilia Rodriguez- Francesco Monte, pare che gli autori vogliano puntare di nuovo su questa vicenda. Le ultime news in vista della prossima puntata del Gf quindi, rivelano che Francesco Monte potrebbe rientrare nella casa e probabilmente questa volta, con uno spirito diverso da quello di lunedì sera, quando sembrava persino disposto a perdonare Cecilia, ribadendo il suo grande amore per lei. Oggi le cose sono cambiate: Francesco deve ritenersi single, viste le scelte fatte da Cecilia ma non solo. La Rodriguez ha deciso di vivere la sua storia, che sia amore o che sia solo una cotta, senza freni e lo fa, senza neppure nascondersi. Non mancano i baci, le coccole e le carezze con Ignazio Moser: tutto questo ovviamente non può far piacere a Francesco Monte che potrebbe prestarsi al gioco del Grande Fratello ed entrare in casa per dire due paroline alla Rodriguez.

Nel frattempo fuori dalla casa del Grande Fratello Vip succede anche altro e pare che Monte sia prossimo alla partenza per l’Isola dei famosi 2018. Come dicevamo nel post dedicato a Stefano De Martino, che dovrebbe essere l’inviato di questa edizione del Gf Vip, la famiglia Rodriguez continuerà in qualche modo a essere sempre presente e a far parlare. Abbiamo infatti due ex: un ex marito, Stefano, inviato dall’Honduras e Francesco un ex fidanzato, concorrente. Per ora queste sono ancora voci ma a quanto pare al pubblico non dispiacerebbe affatto vedere sia Stefano che Francesco abbronzati sotto il sole dell’Honduras…

Fuori dalla casa si muove anche altro: gli amici di Francesco Monte e di Cecilia si stanno chiaramente schierando dalla parte dell’ex tronista mentre Belen, almeno per ora, non ha preso nessuna posizione anche se, tramite alcuni commenti sui social, fa sapere di essere sempre vicina a Cecilia. Non ha però, per il momento, pubblicato nessun posto per commentare la decisione di sua sorella. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.