Coppie VIP

Gf vip ultime news: Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez non si nascondo più e sono pazzi d’amore

Grande Fratello Vip ultime news: Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez non si nascondo più e sono pazzi d'amore. La prima coppia del Gf Vip è nata


Lunedì sera Cecilia liquidava il suo fidanzato nella casa del Grande Fratello Vip dicendogli di non aspettarla, che stava facendo questo per il suo bene e che Ignazio non c’entrava nulla. Neppure 48 ore dopo Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si chiudevano nel confessionale tra baci e abbracci, nascosti dai cuscini, dalle tende. Tre giorni dopo la diretta del Grande Fratello Vip i due non si nascondo più: camminano mano nella mano nella casa, dormono insieme, si coccolano, si baciano. I baci sulle labbra sono ancora un tabù, cercano di nascondersi il più possibile, come se servisse a qualcosa! Il Grande Fratello Vip che tutto vede, ha immortalato uno dei primi baci in confessionale ( vedete la nostra foto in apertura). Cecilia, commentando nel confessionale quello che le sta accadendo ha spiegato che per lei la felicità esiste e che la cerca tutti i giorni. Per questo motivo ha deciso di lasciare una persona che non la rendeva felice. Ho scelto di passare la mia vita in modo diverso, senza piangere, senza essere triste, voglio la felicità nella mia vita. Io non pensavo prima di entrare in casa che sarebbe successo tutto questo, è capitato da un momento all’altro. Adesso è così e sono felice di provare queste queste” commenta la sorella di Belen parlando con le telecamere della stanza in cui tutto resta segreto.

Alle parole di Cecilia fanno eco quelle di Ignazio che ha confessato di essersi preso una bella sbandata per la Rodriguez: “Non avrei mai pensato di provare tutto questo, era tempo che non mi succedeva. Finalmente lei si è sciolta. Io sto vivendo una cosa speciale. Non vedo l’ora di abbracciarla e di stringerla“.

E adesso i fan del Grande Fratello Vip non vedono l’ora di sapere se Raffaello Tonon regalerà ai due ragazzi la possibilità di stare nella suite. I telespettatori non vedono l’ora, si lasceranno davvero andare? Cecilia ha chiesto consiglio a suo fratello e Jeremias le ha consigliato di fare il meno possibile nel rispetto della persona che sta a casa ma ormai probabilmente, la frittata è fatta.

E’ nata infatti la prima coppia nella casa del Gf Vip, adesso vedremo come andrà avanti questa storia perchè i due piccioncini sembrerebbero essere davvero pazzi d’amore! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.