Reality e Talent

Karina Cascella al veleno contro Cecilia e Ignazio: “Si sono accoppiati come delle bestie”

Karina Cascella a Domenica Live avvelenata con Cecilia Rodriguez: pesanti parole verso la sorella di Belen


Non poteva mancare il talk dedicato al Grande Fratello Vip nella puntata di Domenica Live in onda il 5 novembre 2017. In attesa dell’entrata in studio di Francesco Monte, i vari opinionisti hanno detto la loro su quello che sta accadendo nella casa tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. Tra le più accanite nei confronti di questa nuova coppia, c’è sicuramente Karina Cascella. L’ex opinionista di Uomini e Donne ha dichiarato:

“Io sono stata abbindolata, lunedì sera guardando il Grande Fratello Vip stavo pensando che Cecilia era persino una donna coraggiosa, che aveva capito di non essere più innamorata e che voleva solo chiarire le cose con il suo fidanzato. Poi è cambiato tutto. Non sono passate neppure 48 ore che lei e Ignazio stavano consumando. Si sono comportati come delle bestie, degli animali che non vedevano l’ora di accoppiarsi. La vita fuori non si può cancellare per colpa di un programma televisivo. Io sono schifata, non posso pensare che mia figlia veda in tv queste cose e che passi questo messaggio. Non posso credere davvero che si possa cancellare una relazione di 4 anni in questo modo. Anche la famiglia di Cecilia è contro di lei.”

Secondo l’opinionista di Domenica Live quella di Cecilia è una storia studiata a tavolino. Pensava che fosse una ragazza matura, ma poi la sua opinione è cambiata. E a quanto pare nello studio di Domenica Live la pensano un po’ tutti come Karina. Anche Riccardo Signoretti, direttore di Nuovo, dice la sua. 

Io penso che se anche lasci un ragazzo perchè non lo ami, cosa che ci può stare, dopo due giorni non finisci a letto con un altro. Abbiamo degli istinti si ma non siamo animali e possiamo trattenerci, se non lo vogliamo fare nel rispetto di noi stessi, facciamolo almeno nel rispetto delle persone che sono a casa, nel rispetto di un ex fidanzato con il quale hai passato 4 anni della tua vita, nel rispetto dei tuoi genitori, nel rispetto della famiglia del tuo ex.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.