Reality e Talent

Francesco Monte canta un brano di Gigi D’Alessio, perfetto per la fine con Cecilia Rodriguez (Foto e Video)

Francesco Monte canta una canzone di Gigi D'Alessio, il video sui social è una dedica per Cecilia Rodriguez? (foto e video)


Che progetto bolle nella pentola di Francesco Monte? “Work in progress” ha commentato l’ex fidanzato di Cecilia Rodriguez accanto alle immagini di un video in cui canta un famoso brano di Gigi D’Alessio (foto e video). Una canzone d’amore che forse Francesco Monte ha pubblicato come chiaro messaggio per ciò che c’è stato tra lei e Cecilia. “Non dirgli mai” canta L’ex tronista di Uomini e Donne seduto al piano accanto ad un amico che lo accompagna. Poche frasi di una canzone struggente, di un brano di D’Alessio che racconta di un amore finito e di lei che ha già un altro mentre lui continua ad amarla e le consiglia di non dire mai all’altro quanto si sono amati. E’ una dedica per Cecilia Rodriguez o è un progetto a cui Monte sta lavorando? Cecilia è chiusa nella casa del Gf Vip 2017, senza alcun contatto con il mondo esterno, quello reale, non può certo leggere cosa scrive sui social il suo ormai ex fidanzato e tutti gli altri.

Che sia una dedica, la semplice voglia di cantare o un qualcosa a cui Francesco Monte sta lavorando, il risultato sono migliaia di like per lui che dopo il tradimento di Cecilia ne esce vincitore agli occhi dei telespettatori.

Belen Rodriguez reagisce alle parole di Karina Cascella contro la sorella Cecilia 

Non staremo di certo a criticare il bel Monte se da tutta questa triste storia saprà tirare fuori il lato positivo, anzi ci auguriamo davvero che lo faccia fino in fondo. Bello, colto e adesso anche single, in più è stato capace in questi gironi di non dire mai una parola contro Cecilia, contro la donna che l’ha tradito con un altro davanti a tutti e sotto i suoi occhi. Canta che ti passa, Francesco! 

Clicca qui per vedere il video pubblicato da Francesco Monte su Instagram



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.