Reality e Talent

Belen reagisce alle parole forti di Karina Cascella contro Cecilia Rodriguez (Foto)

Belen Rodriguez e Karina Cascella una contro l'altra dopo le parole su Cecilia Rodriguez al Gf Vip 2017 (foto)


A Domenica Live come in altri programmi tv si prosegue con tutto il materiale che il Gf Vip 2017 e soprattutto Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser stanno regalando (foto). Tra gli opinionisti di ieri di Barbara D’Urso anche Karina Cascella che dopo aver detto la sua sul comportamento di Cecilia forse si beccherà una denuncia di Belen Rodriguez. Il processo mediatico è in corso sulla coppia del Grande Fratello Vip 2017 è in corso, ognuno è libero di esprimere la propria opinione e Karina Cascella non si trattiene quando dice che Cecilia Rodriguez ha perso la sua dignità. “Noi non siamo animali con esigenze e bisogni di sfogare” ha aggiunto la Cascella dopo i momenti hot della sorella di Belen con il nuovo “fidanzato”. Diciamo la verità, Karina ha detto ciò che pensano in molti; se solo avesse atteso di uscire dalla casa del Gf Vip sarebbe stato tutto diverso. Cecilia Rodriguez incasserà le conseguenze dei suoi gesti in diretta tv, Karina Cascella incassa la risposta di Belen.

Incalzata dalle sue seguaci, Belen Rodriguez sui social ha commentato: “Non vi preoccupate prenderò provvedimenti, ma non mi abbasso a certi livelli”. I livelli sarebbero quelli di Karina, ma quali provvedimenti potrebbe prendere Belen contro l’opinionista? E’ proprio la Cscella a rispondere: “Libera come sempre e per sempre di dire ciò che penso. Che vi piaccia o meno è così. 
C’è chi è pro e chi è contro. Rispetto tutti, fatelo anche voi.. Sono chiamata ad esprimere dei pareri e a volte la verità è scomoda e fa male, lo so ma amen, non farò mai niente per assecondare le persone”.

Cecilia Rodriguez nella casa del Gf Vip 2017 sparla di Virginia Raffaele

La battaglia è appena iniziata? In tantissime si sono schierate a favore di Karina Cascella ma ovviamente anche Belen Rodriguez ha il suo nutrito gruppo di fan, non mancherà il seguito mentre Cecilia può solo immaginare cosa sta accadendo fuori dalla casa del Grande Fratello Vip.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.